Gunsite ha scritto:eh beh si nessuno vuol mettere le termiche poi si incazzano se li superi (in piena sicurezza....) :lol:
mikuni ha scritto:Oggi neve. Di solito mi lampeggiano perchè rispetto i limiti. Oggi mi lampeggiavano e mi suonavano perchè li superavo. Andavano a 1 km/ora. Animali. Se ho le gomme invernali nuove e guido meglio di voi mi dovete fare un applauso quando vi supero. Altro che suonare e lampeggiare.... Animali....
MotoriFumanti ha scritto:Io ho la Bravo con gomme estive, superavo tutti quelli con gomme invernali e facevo curve di 90° a 100 all'ora! :XD: :XD: :XD:
purtroppo finche i soliti italioti restano bloccati occupando la carreggiata spazzaneve e spargisale non passano.....MotoriFumanti ha scritto:Basterebbe passare con gli spazzaneve o buttarci del sale. :evil:
L'importante è spenderli così... :evil:
![]()
AUTORIPARAZIONI BINI ha scritto:Anche nella provincia di massa carrara hanno imposto le gomme da neve. mi sembra assurdo imporre certe regole di punto in bianco dovrebbe esserci un preavviso, magari prima dell'inverno,tanto si sa che poi arriva.E'come nel mio comune VIAREGGIO hanno cambiato il limite da 70km a50km nel giro di un'ora con L'ATOVELOX e PATTUGLIA GIA' PIAZZATI.Voi ci credete che abbiano cambiato la taratura.IO NOììììììììììììì.nei prossimi giorni lo sapremo. ECCOMEìììì
:twisted: :twisted: :twisted:
UN SALUTO A TUTTIììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Non sanno guidaredukeiiktm ha scritto:purtroppo finche i soliti italioti restano bloccati occupando la carreggiata spazzaneve e spargisale non passano.....
Kentauros - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa