eta*beta
0
Al giorno!Media di 12 km a piedi in che senso?
Al giorno!Media di 12 km a piedi in che senso?
Al massimo 3. Ma in genere meno.Quindi cammini almeno 4 ore al giorno?
”Dovrete”, forseQuesta è la logica del car sharing, al quale dovremo abituarci. Il problema è che al momento il servizio è disponibile solo nelle grandi città e, comunque, nelle sole aree centrali
Comunque a noleggio le macchine che piacciono a me non ci sono, quindi mi tocca comprarla per forza
Le maratone sono di 42.195 km e si corrono in poco più di 2h, altro che 8.5... ah i miei 12km sono in poco meno di 3h, poco oltre i 4km/h.Le maratonete donne tengono circa 8,5 km
Come ho già scritto, si tratta di un servizio come tanti, non è obbligatorio. Come la pay tv, netflix, gli smartphone e quant'altro, realtà che ormai fanno parte della nostra società - era questo il senso dell'espressione "dovremo abituarci" - fermo restando che chi vuole ne fa uso e chi non vuole no”Dovrete”, forse![]()
Tempo fa (una decina di anni circa) si affacciò lo sharing con varie modalità e varie soluzioni. Poi quasi tutti aumentaron le tariffe....se non erro da Milano son spariti anche quei macchinini elettrici che una volta vedevo sovente.Si ma in uno scenario in cui l'auto non serve ogni giorno,altrimenti non ha senso.
Tipo persona che lavora da casa o non lavora più senza necessità quotidiane tipo accompagnare i bambini a scuola.
Se per dire l'auto servisse una o due volte a settimana e fosse possibile cavarsela con 20 euro per volta.
Che sarebbero comunque un migliaio di euro all'anno,più o meno il costo di mantenimento di una piccola vettura (tra bollo assicurazione e consumo) ma senza doverla comprare.
Come ho già scritto, si tratta di un servizio come tanti, non è obbligatorio. Come la pay tv, netflix, gli smartphone e quant'altro, realtà che ormai fanno parte della nostra società - era questo il senso dell'espressione "dovremo abituarci" - fermo restando che chi vuole ne fa uso e chi non vuole no
Ho scritto come faccio a meno dell'auto da oltre 200h. Come altri ho descritto metodiche alternative. Evito pertanto di andare oltre dentro l'ennesima polemica non inerente. Buon proseguimento in topic.Secondo l'ot l'hai fatto tu.
Anche solo fare la spesa, io sono abituato a farla ogni 7-10 giorni.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa