enriiem ha scritto:Ma è vero che questi filtri antiparticolato nei percorsi frequenti ma brevi del tipo 5/6 km.possono dare problemi?
enriiem ha scritto:Ma è vero che questi filtri antiparticolato nei percorsi frequenti ma brevi del tipo 5/6 km.possono dare problemi?
enriiem ha scritto:come temevo in concessionaria mi hanno detto zero problemi anche con pochi km.
Vorrei saperne di più: hai delle fonti che controprovino questa affermazione?arizona77 ha scritto:enriiem ha scritto:Ma è vero che questi filtri antiparticolato nei percorsi frequenti ma brevi del tipo 5/6 km.possono dare problemi?
devi sempre tenere presente che per il tipo di " patologia "
di cui chiedi....
il DPF da' assai piu' problemi del FAP
sandro63s ha scritto:Vorrei saperne di più: hai delle fonti che controprovino questa affermazione?arizona77 ha scritto:enriiem ha scritto:Ma è vero che questi filtri antiparticolato nei percorsi frequenti ma brevi del tipo 5/6 km.possono dare problemi?
devi sempre tenere presente che per il tipo di " patologia "
di cui chiedi....
il DPF da' assai piu' problemi del FAP
enriiem ha scritto:come temevo in concessionaria mi hanno detto zero problemi anche con pochi km.
sandro63s ha scritto:Vorrei saperne di più: hai delle fonti che controprovino questa affermazione?arizona77 ha scritto:enriiem ha scritto:Ma è vero che questi filtri antiparticolato nei percorsi frequenti ma brevi del tipo 5/6 km.possono dare problemi?
devi sempre tenere presente che per il tipo di " patologia "
di cui chiedi....
il DPF da' assai piu' problemi del FAP
Mica ho contestato, chiedo solo delle fonti..zero c. ha scritto:sandro63s ha scritto:Vorrei saperne di più: hai delle fonti che controprovino questa affermazione?arizona77 ha scritto:enriiem ha scritto:Ma è vero che questi filtri antiparticolato nei percorsi frequenti ma brevi del tipo 5/6 km.possono dare problemi?
devi sempre tenere presente che per il tipo di " patologia "
di cui chiedi....
il DPF da' assai piu' problemi del FAP
Non ha tutti i torti, il FAP è un sistema costoso e complicato e richiede manutenzione e riempimento anche di un serbatoio di cerio, ma non soffre di alcuni side effect legati a un uso particolare della macchina e che invece alcuni Dpf specie applicati su diesel euro IV hanno avuto e in parte hanno ancora.
sandro63s ha scritto:Vorrei saperne di più: hai delle fonti che controprovino questa affermazione?
sandro63s ha scritto:Mica ho contestato, chiedo solo delle fonti..zero c. ha scritto:sandro63s ha scritto:Vorrei saperne di più: hai delle fonti che controprovino questa affermazione?arizona77 ha scritto:enriiem ha scritto:Ma è vero che questi filtri antiparticolato nei percorsi frequenti ma brevi del tipo 5/6 km.possono dare problemi?
devi sempre tenere presente che per il tipo di " patologia "
di cui chiedi....
il DPF da' assai piu' problemi del FAP
Non ha tutti i torti, il FAP è un sistema costoso e complicato e richiede manutenzione e riempimento anche di un serbatoio di cerio, ma non soffre di alcuni side effect legati a un uso particolare della macchina e che invece alcuni Dpf specie applicati su diesel euro IV hanno avuto e in parte hanno ancora.
Non è che, per caso, il numero di auto dotate di dpf è maggiore di quelle dotate di fap e che i problemi segnalati siano proporzionali alla diffusione dei due sistemi?
sandro63s ha scritto:Vorrei saperne di più: hai delle fonti che controprovino questa affermazione?arizona77 ha scritto:enriiem ha scritto:Ma è vero che questi filtri antiparticolato nei percorsi frequenti ma brevi del tipo 5/6 km.possono dare problemi?
devi sempre tenere presente che per il tipo di " patologia "
di cui chiedi....
il DPF da' assai piu' problemi del FAP
sandro63s ha scritto:Mica ho contestato, chiedo solo delle fonti..zero c. ha scritto:sandro63s ha scritto:Vorrei saperne di più: hai delle fonti che controprovino questa affermazione?arizona77 ha scritto:enriiem ha scritto:Ma è vero che questi filtri antiparticolato nei percorsi frequenti ma brevi del tipo 5/6 km.possono dare problemi?
devi sempre tenere presente che per il tipo di " patologia "
di cui chiedi....
il DPF da' assai piu' problemi del FAP
Non ha tutti i torti, il FAP è un sistema costoso e complicato e richiede manutenzione e riempimento anche di un serbatoio di cerio, ma non soffre di alcuni side effect legati a un uso particolare della macchina e che invece alcuni Dpf specie applicati su diesel euro IV hanno avuto e in parte hanno ancora.
Non è che, per caso, il numero di auto dotate di dpf è maggiore di quelle dotate di fap e che i problemi segnalati siano proporzionali alla diffusione dei due sistemi?
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa