certo che cosi' era veramente facile,ogni commento e' superfluo
https://www.ansa.it/sito/notizie/cr....it_40bae893-378a-4cc7-b002-4c186b1e9c7f.html
https://www.ansa.it/sito/notizie/cr....it_40bae893-378a-4cc7-b002-4c186b1e9c7f.html
Capisco cosa intendi dire e concordo , però gli adolescenti sono sempre molto furbi - o almeno credono di esserlo - e poi si infilano in queste situazioni. Può anche darsi che la ragazza e il tizio non abbiano raggiunto un equo "accordo" e che la situazione sia degenerata. Passando per esempio all'ambito scolastico, sai quante volte i genitori ci chiedono "come mai i ragazzi non possono fotocopiare - fotografare i compiti ? " ? Peccato che possano farlo ma che non lo facciano per non mostrare i brutti voti ai genitori. Voi direte <<ma i genitori non vedono comunque il voto tramite registro>> ? Esatto. Questo la dice lunga sulle capacità logiche di alcuni studenti . Ai genitori la ragazza neanche avrà detto dove sarebbe andata.Quello che mi lascia più basito è la facilità con cui questi personaggi riescono ad accalappiare ragazzine minorenni o poco più libere e disponibili a partecipare a "eventi" che non ci vuole il QI di Einstein per immaginare come vanno a finire. Ma le famiglie di queste ragazze dove sono, a prendere l'aperitivo in centro?
Ai genitori la ragazza neanche avrà detto dove sarebbe andata
Secondo me è vero che i ragazzi quando vogliono sono in grado di nascondere ai genitori le proprie imprudenze.
quando arrivavano a casa nessuno era sveglio per vedere in che stato erano.
ma non ci credo neanche se lo vedo che uno non si accorga se suo figlio/a gli torna a casa una sera sì e una pure ubriaco spolpo o peggio, o se arriva con la borsetta LV con l'iPhone nuovo di stecca dentro....
Hanno detto al tg che ha venduto facile.it per 100 mln di euro![]()
Non dobbiamo associare il termine genitore a persona responsabile , seria e onesta . Anche qui torno alla scuola. Dopo aver parlato con alcuni genitori mi spiegavo molte cose sui figli .Sì, ok.... ma un conto è nascondere un episodio che non lascia tracce, altro è nascondere che so, il consumo di droga o alcool o andare a "festini" e tornare all'alba, magari coi "segni" addosso..... ripeto, so di essere fortunato ad avere il tipo di figlia che ho, ma non ci credo neanche se lo vedo che uno non si accorga se suo figlio/a gli torna a casa una sera sì e una pure ubriaco spolpo o peggio, o se arriva con la borsetta LV con l'iPhone nuovo di stecca dentro....
Non sarebbe il primo a bruciare un impero in eccessi. Sarà che io non mi sono mai né ubriacato né drogato, ma non riesco proprio a capirli. Ma trovarsi una compagna seria e vivere la vita viaggiando per il mondo, fa così schifo ??? Io già con 1 mln mi trasferirei a Roma e chi s'è visto s'è visto. Con 100 miln , dopo aver riempito il garage con belle auto, viaggerei e viaggerei.
ahahahahah...ma voi lo usate come portale?
Io alla fine la comparazione la faccio con preventivi veri alla mano...e ho sempre spuntato prezzi ancora più bassi
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa