Mi presento posseggo in famiglia due skoda fabia 1,2...non mi piaceva ma poi vivendo quella di un amico me ne sono innamorato e con lei di skoda .La fabia e' come una donna che subito non ti colpisce , ma quando la conosci non ne vuoi piu' farne a meno.Costruzione per il segmento impeccabile, abitabile, bagagliao capiente e in breve quella solidita',sensazione del "fatto bene" e sicurezza di guida che fa la differenza. Ora sulla prima fabia e' accesa la spia che indica problemi nei gas di scarico....ma lo strano e' che si accende a caldo (dove l' accensione non e' sempre immediata)mentre a freddo dopo tre accensioni si spegne e si accende sempre alla perfezione. Ora ho cambiato candele ,filtro aria e benzina, fatto trattamento pulisci iniettori ma niente.L' auto nell' uso e' perfetta con o senza spia .Puo' essere il sensore temperatura del liquido motore, o cosa altro.Mi stupisce la perfezione di accensione a freddo se ci fossero altri problemi non andrebbe bene cosi'.Vi seguo da un' po' e condivido la passione per skoda marchio che in Italia(in molti altri paesi no,anzi!)e' ingiustamente sottovalutato.....ma non da chi va al di la' delle semplici apparenze e che e' simply clever.Grazie per ogni risposta !!!