gbortolo
0
Auto ritirata Venerdì sera. Ad oggi fatti circa 200km ed ecco ke prime impressioni.
Auto stabile , buona accelerazione e dotazione. Solida ... insomma mi piace.
Alcune domande . È normale che la parte bassa delle portiere (la fascia dove ci sono le frecce per l'inserimento del crick) sia ruvida e non liscia come altre auto?
Sotto ho gomme pressoché nuove. DOT 2019 Pirelli M+S 185/60 R15 dietro e Bfgoodright dietro.
Comandi Cruise Control un po' scomodi, così come accensione luci non sul devioluci...ma questione di abitudine.
Unica cosa che avrei voluto sono i sensori di parcheggio anteriori. Si possono montare? Quanto costerebbero originali(così da interfacciarsi con la radio) o aftermarket?
I comandi vocali come si attivano e cosa sono? Ho associato il telefono,ma mi dice nessun comando vocale impostato. :'(
Bene, buoni km con la Fabietta.
- il comando del cruise in effetti è un po' macchinoso. però appunto questione di abitudine. Io lo uso tantissimo.
- la finitura rugosa è tipica e un po' oldfashion dell'antirombo spesso a protezione da sassi & Co
- Comandi vocali per me più o meno inutili. non mi ci trovo e quindi mai usati
- sui sensori anteriori la vedo difficile ... va bucato il paraurti ...
infine con le gomme ... è un misto o son tutte e quattro termiche, sebbene di marca diversa davanti e dietro?
2019 son sempre 4 anni ... valuta per l'estate di mettere sotto qualcosa di più omogeneo.
Dipende dalla zona ma le 4 stagioni potrebbero essere la soluzione.