http://www.corriere.it/economia/12_settembre_13/fiat-fabbrica-italia-superata_d11b340e-fdbd-11e1-ae02-425b67d1a375.shtml
con F I il maglionato ha preso tutti pel culo; o meglio quasi tutti. Io, e nn solo, non ci ho mai creduto-Logan- ha scritto:Uhm, ma no? E io che pensavo che i progetti fatti facendo i conti con un mercato drogato e in crescita fossero buoni anche ora che il suddetto mercato perde il 20% :twisted:
Chiaramente quel progetto verrà modificato ad ottobre, si sapeva da mò.
Non è mai stato inciso nella pietra.
C'è da vedere se cambierà in peggio o in meglio.
Ma già ora i sindacati starnazzano come parlassero dell'apocalisse...
bumper morgan ha scritto:con F I il maglionato ha preso tutti pel culo; o meglio quasi tutti. Io, e nn solo, non ci ho mai creduto-Logan- ha scritto:Uhm, ma no? E io che pensavo che i progetti fatti facendo i conti con un mercato drogato e in crescita fossero buoni anche ora che il suddetto mercato perde il 20% :twisted:
Chiaramente quel progetto verrà modificato ad ottobre, si sapeva da mò.
Non è mai stato inciso nella pietra.
C'è da vedere se cambierà in peggio o in meglio.
Ma già ora i sindacati starnazzano come parlassero dell'apocalisse...
vagabond0 ha scritto:Non so se c'entri molto ma vi dico una cosa: la punto è una bella macchina, mi piace ma sinceramente leggendo il listino per avere un 1.3 mj a 17mila euro (prezzo versione intermedia) e non trovarmi caxatine che dovrebbero essere di serie come il sedile sdoppiato o il 5° poggiatesta o gli airbag laterali sinceramente mi fanno orientare altrove... dove queste cose le ho già di serie e spendendo meno. Poi si lamenta che la vw fa sconti...
la GP ce la ha mio figlio, è del 2007, 65000 km all'attivo senza alcun problema; ma nn si sopravvive con 5 modelli......vagabond0 ha scritto:Non so se c'entri molto ma vi dico una cosa: la punto è una bella macchina, mi piace ma sinceramente leggendo il listino per avere un 1.3 mj a 17mila euro (prezzo versione intermedia) e non trovarmi caxatine che dovrebbero essere di serie come il sedile sdoppiato o il 5° poggiatesta o gli airbag laterali sinceramente mi fanno orientare altrove... dove queste cose le ho già di serie e spendendo meno. Poi si lamenta che la vw fa sconti...
maxressora ha scritto:Persino Mentana dal TG ha consigliato al governo di convocare la proprietà bi-passando l'AD che è solo un dipendente, sia pure importante...
belpietro ha scritto:maxressora ha scritto:Persino Mentana dal TG ha consigliato al governo di convocare la proprietà bi-passando l'AD che è solo un dipendente, sia pure importante...
per fare che?
un piano quinquennale?
belpietro ha scritto:maxressora ha scritto:Persino Mentana dal TG ha consigliato al governo di convocare la proprietà bi-passando l'AD che è solo un dipendente, sia pure importante...
per fare che?
un piano quinquennale?
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa