Mi vuoi spiegare come fai a vederla?speed64 ha scritto:Ciao Lolly ! Che piacere vederti qui !Concordo sulla sanzionabilita' di hamilton rispetto a Kimi per i motivi che hai citato tu. Ciao !
Mi vuoi spiegare come fai a vederla?speed64 ha scritto:Ciao Lolly ! Che piacere vederti qui !Concordo sulla sanzionabilita' di hamilton rispetto a Kimi per i motivi che hai citato tu. Ciao !
Per l'educazione si, hai ragione. Ma forse dovrebbe avere più grinta...F1_MY_HEART ha scritto:krukko ha scritto:Io le ferie le ho fatte (e godute) a cavallo fra maggi e giugno (Pentecoste, costa meno e c'è meno caos...). Una settimana a camminare nei dintorni di Davos e poi una settimana di visita a genitori e fratelli, a Brescia...
Tutto bene, anche Flocke. E voi?
Sei proprio diventato "crucco" !!!
Anche noi siamo stati bene al mare (Villasimius) ed in Austria a LECH. Località sciistica molto conosciuta a quanto pare... la consiglio a tutti!!!
Anche Ebby sta bene... è una cicciottona ... come tutti in famiglia!!! Eh eh eh.
Lolly
Ps.: tra Mancini e Ranieri.... voto comunque per RANIERI (persona educata e di classe!!!).![]()
krukko ha scritto:Per l'educazione si, hai ragione. Ma forse dovrebbe avere più grinta...
krukko ha scritto:Non far mangiare troppo il tuo cane, dai... Flocke la teniamo "in linea" e sta molto bene, credo... ()
Lolly! Ti dò un avvertimento:
Rinsavisci!![]()
vint72 ha scritto:Benritrovata Lolly
Che fai non mi saluti?
F1_MY_HEART ha scritto:vint72 ha scritto:Benritrovata Lolly
Che fai non mi saluti?
EHI.... Vint72, certo che ti saluto, ci mancherebbe.
A volte mi sfugge qualche post, poichè non ho inserito (reiscrivendomi) la possibilità di ricevere avvisi quando qualcuno risponde alle discussioni che ho aperto o alle quali ho partecipato.
A casa tutti bene? tra poco... riaprono le scuole per fortuna!!! :lol:
Buona giornata.
Lolly
Ma ho poteri che neanche Mandrake avevakrukko ha scritto:Mi vuoi spiegare come fai a vederla?speed64 ha scritto:Ciao Lolly ! Che piacere vederti qui !Concordo sulla sanzionabilita' di hamilton rispetto a Kimi per i motivi che hai citato tu. Ciao !
speed64 ha scritto:Mah mi metti un dubbioivanpg ha scritto:speed64 ha scritto:Si' bravo ! Mi sembra nel 1989 o 1990 quando correva in Ferrariivanpg ha scritto:Se non ricordo male, anni fa Mansell a fatto praticamente per tutta la gara la traiettoria di Kimi.IL Leone
che nostalgia di piloti e personggi cosi' :cry:
Sicuro che era in Ferrari? A me sembrava di ricordare quando correva con la Williams, in coppia con Patrese.
Però la mia memoria ogni tanto perde colpi![]()
![]()
Faccio un appello agli altri appassionati : Che vettura pilotava Mansell nell'occasione sopracitata e vi ricordate l'anno ? Grazie ! Devo mangiare piu' pesce,sono carente di fosforo
![]()
![]()
Avevo da fare e non conosco la risposta, non avevo tempo di ricercare, ieri... sorry!speed64 ha scritto:Ma ho poteri che neanche Mandrake avevakrukko ha scritto:Mi vuoi spiegare come fai a vederla?speed64 ha scritto:Ciao Lolly ! Che piacere vederti qui !Concordo sulla sanzionabilita' di hamilton rispetto a Kimi per i motivi che hai citato tu. Ciao !
Su Mansell non mi ha risposto nessuno :cry:
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa