Visti i precedenti di Marcello (Nama) io darei una controllatina al sensore pressione gas di scarico (sensore G450) :!:
freccia_alata ha scritto:Visti i precedenti di Marcello (Nama) io darei una controllatina al sensore pressione gas di scarico (sensore G450) :!:
Assenzio85 ha scritto:Eccomi di ritorno, alle 10,15 sono entrato in officina e sono uscito alle 12,35. Resoconto? Non hanno notato anomalie al di fuori di quelle elettoniche, il test dice che iol filtro è pineo allo 0,2 mg Il valore per iniziare lo spurgo è di 14,00 mg. Potete notare voi stesso che il filtro non è per nulla intasato. Attendono quell'aggiornamento software accennatomi giovedì scorso e l'auto mel'han rilasciata con la spia del fap accesa. Devo ritornare martedì prossimo cossìche l'aggiornamento possa essere istallato. Fatti pochi km fuori dal concessionario la spia si è spenta :-O attendiamo a martedì, vi terrò aggiornati
Nama68 ha scritto:freccia_alata ha scritto:Visti i precedenti di Marcello (Nama) io darei una controllatina al sensore pressione gas di scarico (sensore G450) :!:
...a dire il vero, caro Tommaso, a pagina 1 sesto post, gli ho proprio consigliato di farlo...
Ciao 8)
Temugin73 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa