economyrunner ha scritto:Onestamente non elementi per giudicare la credibilità di QUESTI due intenditori.
A parità di credibilità scelgo quello con argomenti a noi, cittadini e contribuenti, più vicini.
""noi" come il Romano Pontefice? :lol:
economyrunner ha scritto:Onestamente non elementi per giudicare la credibilità di QUESTI due intenditori.
A parità di credibilità scelgo quello con argomenti a noi, cittadini e contribuenti, più vicini.
Cometa Rossa ha scritto:economyrunner ha scritto:A parità di credibilità scelgo quello con argomenti a noi, cittadini e contribuenti, più vicini.
Che non è detto siano quelli migliori. Siccome io, come citttadino, non mi intendo di molte cose complesse, preferisco se ne occupino degli esperti. Non sono credibili? Lo sono più di altri sedicenti "inesperti", anche s equesti ultimi sanno rivolgersi meglio alla mia pancia
Ehhhh non sarebbe male .... se Papa Francesco si espirimesse in materia :idea:belpietro ha scritto:economyrunner ha scritto:Onestamente non elementi per giudicare la credibilità di QUESTI due intenditori.
economyrunner ha scritto:Ehhhh non sarebbe male .... se Papa Francesco si espirimesse in materia :idea:belpietro ha scritto:economyrunner ha scritto:Onestamente non elementi per giudicare la credibilità di QUESTI due intenditori.
intendevo ... scelgo quello, con argomenti, che secondo me, è a favore dei cittadini e dei contribuenti.![]()
Cometa Rossa ha scritto:economyrunner ha scritto:Silverrain e Cometa Rossa non mi hanno risposto ...chi tace acconsente, oltre a stare zitto?
Forse qualcuno il w.e. si gode moglie e figlio invece di vivere attaccato ad un computer?![]()
Cometa Rossa ha scritto:Ad ogni modo, se ti riferisci al c 130, è uno dei migliori aerei che abbiano mai volato;
silverrain ha scritto:W il mondo reale.
Fatto di moglie, figli e amici in rigoroso ordine di importanza.
![]()
Cometa Rossa ha scritto:E' ancora troppo presto per avere dati precisi su costi unitari ed occupazione, per ora sono stime, che saranno ovviamente modificate
silverrain ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:E' ancora troppo presto per avere dati precisi su costi unitari ed occupazione, per ora sono stime, che saranno ovviamente modificate
quelle sono le stime di chi vuole. ergo a regime saranno decisamente più basse.
Poi chi è che diceva che i tedeschi erano dei "pirla" perché continuavano con aerei vecchi solo perché erano di teutonica produzione?
Cavolo gli stessi aerei noi li produciamo (non assembliamo tecnologia estera, ma nostra tecnologia) e li abbiamo cestinati....
visto che siamo (italiani) dei falabrac, perché non possiamo limitarci a copiare cosa fanno gli altri paesi migliori del nostro prima di lanciarci in voli pindarici?
Cometa Rossa ha scritto:Fammi capire, sei convinto che il Tornado venga ancora prodotto? Non lo sai che è uscito di produzione nel 1998?
Cometa Rossa ha scritto:Certi paesi hanno scelto l'F35, altri no. Chi ti dice quali siano i migliori tra questi? Io non ho le tue granitiche certezze
silverrain ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Fammi capire, sei convinto che il Tornado venga ancora prodotto? Non lo sai che è uscito di produzione nel 1998?
se ti vendi per esperto, almeno non confondermi i due aerei.... diamine!!!
Tornado è una cosa, typhoon è altro....
Quindi torna quando hai capito la differenza fra i due.... che non sono poche.
Cometa Rossa ha scritto:Certi paesi hanno scelto l'F35, altri no. Chi ti dice quali siano i migliori tra questi? Io non ho le tue granitiche certezze
Cometa Rossa ha scritto:Permettimi, ma se mi parli di aerei vetusti io penso ai tornado tedeschi (tutt'ora in servizio) , non ai thypoon.
Cometa Rossa ha scritto:Ed il tono "torna quando ai capito la differenza" per cortesia lo adotti col tuo cane, perchè di aerei, in 9 mesi di assistenza sulla pista,
Cometa Rossa ha scritto:Toglimi una curiosità: noi non adottiamo il Thypoon che produciamo? A me sembra di si, ma l'esperto sei tu... invece a me risulta che produciamo il thypoon, e lo adottiamo, produrremo tutte le ali per gli F35 ed assembleremo un bel numero di esemplari, e lo adotteremo.
Cometa Rossa ha scritto:Infatti la nostra aeronautica ha in servizio F16 americani, Thypoon europei, tornado europei, amx italo brasiliani. Come vedi, solo nelle tue elucubrazioni, anche quando spariranno amx e tornado, dipenderà solo dagli U.s.A.
silverrain ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Permettimi, ma se mi parli di aerei vetusti io penso ai tornado tedeschi (tutt'ora in servizio) , non ai thypoon.
si è sempre parlato di typhoon.
vai a rileggere.
Cometa Rossa ha scritto:Ed il tono "torna quando ai capito la differenza" per cortesia lo adotti col tuo cane, perchè di aerei, in 9 mesi di assistenza sulla pista,
Cometa Rossa ha scritto:Toglimi una curiosità: noi non adottiamo il Thypoon che produciamo? A me sembra di si, ma l'esperto sei tu... invece a me risulta che produciamo il thypoon, e lo adottiamo, produrremo tutte le ali per gli F35 ed assembleremo un bel numero di esemplari, e lo adotteremo.
Cometa Rossa ha scritto:Infatti la nostra aeronautica ha in servizio F16 americani, Thypoon europei, tornado europei, amx italo brasiliani. Come vedi, solo nelle tue elucubrazioni, anche quando spariranno amx e tornado, dipenderà solo dagli U.s.A.
PS almeno scrivolo giusto sto Typhoon!!!![]()
Gae1955 - 43 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa