Cometa Rossa ha scritto:Ma figurarsi se con un telefono ho il tempo e la voglia di sfoagliare pagine e pagine web per vedere dove se ne parlava.
problema tuo che poi scrivi una inesattezza grossa come una casa.
Cometa Rossa ha scritto:Dove ti avrei insultato? Ti ho solo chiesto di non usare quel tono con persone con cui non ci mangi assieme, non credo sia un insulto
si vede che abbiamo sensibilità diverse.
Cometa Rossa ha scritto:Non li smetteremo di produrre perchè arrivano gli F35; l'acquisto dell'eurofighter inizialmente era di 121 esemplari, poi ridotti a 96. Possiamo si affermare che se avessimo fatto la scelta tedesca quei lavoratori avrebbero continuato a lavorare sul typhoon, ma dato che lavoreranno sul F35 cosa cambia? Comunque questo non cambia il senso del mio discorso, adottiamo due aerei che danno lavoro a persone italiane.
si parlava di nuovi 10000 posti di lavoro. invece sono 1000 in meno tra quelli già occupati.
Cometa Rossa ha scritto:Vorrei ben vedere il contrario, è leggermente "avanzato" rispetto ad altri, quell'aereo. Capisco il "volemose bene", ma si tratta di brevetti e segreti militari.
quindi mettiamo in mano usa la nostra aviazione: se un domani loro chiudono i rubinetti, noi ce lo prendiamo nel beep.
quindi da produttori di tecnologia militare diventiamo assemblatori "cinesi" di tecnologia altrui.
In effetti è un bel passo avanti.