Non saprei... io sono pratico solo di F24... :cry:
Matteo__ ha scritto:hewie ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:hewie ha scritto:304 VAM
Chi ha un minimo di conoscenza di come è messa la nostra aereonautica, non può non capire che SERVONO aerei!
Mi rendo conto, però, che per chi non conosce, può apparire impopolare...tuttavia, non bisogna perdere la lucidità su certe cose! Imho!
301 aerosoccorso
Sul resto, quoto tutto il tuo intervento
Per non parlare delle missioni internazionali che, forse, qualcuno non capisce (o finge...) che siamo obbligati a fare in quanto membri della NATO...
Io ero a Rivolto (UD) e posso testimoniare che già ai mie tempi (1998 ) avevano drasticamente ridotto le manifestazioni delle frecce tricolore! Oggi, non si sentono manco più nominare, quasi...
E stiamo parlando della, probabilmente, migliore pattuglia acrobatica al mondo! Dovrebbe essere solo un orgoglio...e invece è diventato solo un costo...![]()
Ma del resto, visto che puntiamo a diventare terzo mondo, tanto vale... :evil:
Su questo ti quoto e sottoscrivo! Quando alla festa della Repubblica non hanno fatto passare le Frecce avrei preso a calci Napolitano e chiunque abbia sottoscritto quella decisione pidocchiosa e demagogica: loro non rinunciano a nulla, però per 500000 euro ci levano una delle poche feste che ci fanno sentire ancora un Paese. Quest'anno la parata è stata di una tristezza immane, roba da far marcire il fegato. Se proprio avessero voluto far qualcosa, quegli schifosi in parlamento, sarebbe bastata una colletta da 500 euro ciascuno, e avremmo avuto una festa almeno pari a quella dell'anno scorso, o quantomeno le Frecce. :?
Se all'elezione del Presidente non se le sono risparmiate non riesco proprio a capire come abbiano potuto sopprimere l'esibizione alla parata.
arizona77 ha scritto:Matteo__ ha scritto:hewie ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:hewie ha scritto:304 VAM
Chi ha un minimo di conoscenza di come è messa la nostra aereonautica, non può non capire che SERVONO aerei!
Mi rendo conto, però, che per chi non conosce, può apparire impopolare...tuttavia, non bisogna perdere la lucidità su certe cose! Imho!
301 aerosoccorso
Per non parlare delle missioni internazionali che, forse, qualcuno non capisce (o finge...) che siamo obbligati a fare in quanto membri della NATO...
Io ero a Rivolto (UD) e posso testimoniare che già ai mie tempi (1998 ) avevano drasticamente ridotto le manifestazioni delle frecce tricolore! Oggi, non si sentono manco più nominare, quasi...
E stiamo parlando della, probabilmente, migliore pattuglia acrobatica al mondo! Dovrebbe essere solo un orgoglio...e invece è diventato solo un costo...![]()
Su questo ti quoto e sottoscrivo! Quando alla festa della Repubblica non hanno fatto passare le Frecce avrei preso a calci Napolitano e chiunque abbia sottoscritto quella decisione pidocchiosa e demagogica: loro non rinunciano a nulla, però per 500000 euro ci levano una delle poche feste che ci fanno sentire ancora un Paese. Quest'anno la parata è stata di una tristezza immane, roba da far marcire il fegato. Se proprio avessero voluto far qualcosa, quegli schifosi in parlamento, sarebbe bastata una colletta da 500 euro ciascuno, e avremmo avuto una festa almeno pari a quella dell'anno scorso, o quantomeno le Frecce. :?
Se all'elezione del Presidente non se le sono risparmiate non riesco proprio a capire come abbiano potuto sopprimere l'esibizione alla parata.
Anche io ho visto una puntata da
DIMAX o FOCUS
dove un ingegnere americano del settore aeronautico
in pensione, descriveva gli F35
parlava di incendi....
di blindatura mal posizionata
di scarichi che scaldano il sottopancia
di elettroniva assurda.....
economyrunner ha scritto:a proposito di copia incolla e di fantomatici esperti vorrei farti leggere un attimo cosa ne pensano, in discussione ufficiale la maggior parte dei piloti, qualche piccola esperienza l'avranno, sull'argomento F35
http://www.aereimilitari.org/forum/topic/2565-f-35-lightning-ii-discussione-ufficiale/page-142
silverrain ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Evidentemente servono 110 Ferrari. O nel mondiale di F1 ci fai correre le panda?
nel mondiale f1 corrono due macchine e un sacco di tir/altre auto/scooter sono utilizzati per quelle due macchine....
Quindi non lamentarti delle tasse, per favore.... :twisted:
Matteo__ ha scritto:arizona77 ha scritto:Matteo__ ha scritto:hewie ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:hewie ha scritto:304 VAM
301 aerosoccorso
Anche io ho visto una puntata da
DIMAX o FOCUS
dove un ingegnere americano del settore aeronautico
in pensione, descriveva gli F35
parlava di incendi....
di blindatura mal posizionata
di scarichi che scaldano il sottopancia
di elettroniva assurda.....
Bisognava vedere chi fosse il giornalista che intervistava: mi sa che hanno pagato i diritti e che fosse lo stesso che aveva fatto il servizio per Report, perchè io ricordo le stesse identiche cose che hai testè menzionato.
silverrain ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:E se questi progetti terminano secondo te tieni occupazione o crei disoccupazione?
Certo che le ricadute sono differenti, ma non stai assemblando un torpedone
anche scavare buche e poi richiederle crei occupazione.
Dipende sempre chi paga e se se lo può permettere, non trovi?
Se assembli le ricadute tecnologiche sono enormemente differenti rispetto a chi produce..... cosa si farà a cameri?
silverrain ha scritto:fresco fresco di "stampa"
http://www.lastampa.it/2013/06/27/italia/cronache/f-pieno-di-guai-ma-difficile-da-eliminare-2tnKEoVCydUAtDlmwAKoaK/pagina.html
arizona77 ha scritto:A prescindere,
non capisco perche' si debba credere ad uno piuttosto che ad un altro.
Resta il fatto che questa meraviglia non se la fila, ( leggi compra ) nessuno....
Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:A prescindere,
Resta il fatto che questa meraviglia non se la fila, ( leggi compra ) nessuno....
Non direi; di commesse e di acquirenti ce ne sono; a parte gli U.s.A. e noi, altri stati hanno firmato contratti
arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:A prescindere,
Non direi; di commesse e di acquirenti ce ne sono; a parte gli U.s.A. e noi, altri stati hanno firmato contratti
a me risulta che il Giappone non lo acquistera'
e che il Canada ha disdetto l' ordine.
agricolo - 46 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa