ilopan ha scritto:Grazie ma ci capisco veramente poco di percorsi web e altro...ti spiace mandarmi un mp?-Logan- ha scritto:ilopan ha scritto:Mi è morto l'unico sport che mi piaceva e che seguivo...la rai...mbè mi vado a vedere i pacchi...quello ci resta, oltre a San Remo
Che peccato....mi sento defraudato e sono affranto dal fatto di non poterla seguire la Formula 1.
Spero che Sky faccia un flop, anzi un grande FLOPPP...ma siiii...senta ritegno vado a ruota libera... :?
Le vie del signore sono infinite.
Quelle di internet... di più.
Ci siamo capiti.
Grazie ancora
Oggi non ho voluto vedere nè sentire alcuna notizia di Formula uno, così stasera gli davo un'occhiata da ignaro...ma vedendo il risulatto Roma-Lazio, mi appare che Rosberg (su televideo) ha vinto....ho perso l'entusiasmo e non mi vedo più niente...
Anch'io ho visto il gp in diretta su internet.... non so se si può dire sul forum ma basta scrivere "monaco gp live streaming" su google e nel 99% si riesce a vedere il gp in differita di 30secondi!
Oppure scrivere il nome del canale (italiano o estero) che trasmette il gp in diretta: "Canale live streaming"! Ed il gioco è fatto!
Un saluto a tutti!