da qualche mese sto tenendo d'occhio un forum sulla EX tenuto da possessori americani e canadesi ( http://www.nicoclub.com/ ); tra le poche lamentele ( per fortuna) , mi ha incuriosito quella che riguardava le vibrazioni dello sterxzo. In pratica ,a freddo, il volante vibra in maniera quasi impercettibile. Ho notato che anche sulla mia EX , a freddo, il volante emette delle vibrazioni analoghe a quelle del cell. quando disattivi la suoneria, soprattutto quando il volante è ruotato verso dx; ovviamente dopo qualche minuto il fastidio cessa del tutto Facendo delle ricerche ho scoperto che Infiniti USA ha affrontato questo particolare, citandolo nei TSB (Technical Service Bulletins ), una sorta di informativa per assistere i tecnici nel riparare, aggiornare delle procedure oppure apportare delle modifiche al mezzo. Ho contattato il capo officina di milano per avere chiarimenti, ma lui in modo garbato ha ammesso di non avere avuto segnalazioni a riguardo. Volevo sapere se anche tu hai notato questo particolare.reckenna ha scritto:Sono possessore della Infiniti ex 37 gt dalla fine da maggio del 2009, corredata di tutte le opzioni, finora ho percorso piu' di km 7000 nei piu' diversi tipi di percorso ( la buona parte sui lunghi tragitti del week end, mai su sterrati). L' acquisto mi fu suggerito dalle positive prove riportate da diversa stampa specializzata che confermavano cio' che gia' sapevo circa la sua motorizzazione e telaio sopensioni: il famoso v6 che attira tanto gli appassionati per affidabilita', sound, versatilita' negli impieghi piu' disparati dal soft allo sportivo. Le aspettative sono state tutte soddisfatte e forse anche superate. E' una vettura molto originale con meccanica, tecnologia e attenzione nei particolari per l' abitacolo di alto profilo. Regala un gran piacere di guida e nella media, per questi 7000 km, il consumo che mi ha riportato il computer di bordo, si e' attestato sui 9,7 litri per cento km ( piu' di dieci con un litro ) che e' un buon risultato viste le caratteristiche dell' auto ed in certe condizioni di percorso e guida e' anche inferiore. Valido e confortevole il cambio, rapido ed immediato quando chiedi le prestazioni. Tutto cio' puo' sembrare celebrativo ma sono le mie reali impressioni. Posteriormente e nel bagagliaio non ci sono grandi spazi ma se questi sono i requisiti che si cercano c' e' altro sul mercato. Manca nella dotazione la misurazione istantanea della pressione dei pneumatici
facip ha scritto:Ciao benvenuto.
Una curiosità, non ti sei arrabbiato per il fatto che dopo pochi mesi abbiano cambiato completamente il sistema radio e di navigazione ?
Giusto per capire se sono fissato io.
Una cosa non mitorna così ad okkio: non ti sembrano un po' tanti ? 3.000 di aumento per una ipotetica versione nuova dell'impianto multimediale se TUTTO l'impianto multimediale attualmente in listino costa ? 2.400?mbenelli ha scritto:Durante la trattativa il venditore mi ha segnalato che a breve con il nuovo model year sarebbe cambiata la sezione multimediale ma mi sarebbe costata circa 3.000 Euro in più . Sai quanti I-pod mio comperavo. Sono stati chiari e trasparenti ed io ho scelto quello che ritenevo + conveniente.
byalex ha scritto:Una cosa non mitorna così ad okkio: non ti sembrano un po' tanti ? 3.000 di aumento per una ipotetica versione nuova dell'impianto multimediale se TUTTO l'impianto multimediale attualmente in listino costa ? 2.400?mbenelli ha scritto:Durante la trattativa il venditore mi ha segnalato che a breve con il nuovo model year sarebbe cambiata la sezione multimediale ma mi sarebbe costata circa 3.000 Euro in più . Sai quanti I-pod mio comperavo. Sono stati chiari e trasparenti ed io ho scelto quello che ritenevo + conveniente.
Quanto ti hanno offerto nel patto di riacquisto dopo 2 anni? Mettono una percentuale minima garantita, vero, ed un limite di Km?mbenelli ha scritto:Inoltre l'ho acquistata con il patto di riacquisto a due anni e quindi a settember 2011 vedremo cosa offre la ditta...
salva59 ha scritto:a fine mese porterò la mia EX 37 presso la concessionaria fassina di milano per il I° tagliando; qualcuno di voi ha lo ha già fatto e quanto gli è costato?
grazie
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa