CDO c'è qualcuno che la possiede?
salva59 ha scritto:ciao, ti interessa qualcosa in particolare ( motore, interni dotazioni,) ?
salva59 ha scritto:ho una ex 37 gt dal mese di febbraio ; ho percorso 7000 km da allora. Secondo me, il ruolo di primo attore lo recita alla grande il motore, silenziosissimo, fluido, addirittura sovradimensionato rispetto al peso della macchina. Decisamente un gran motore. Questa estate sono stato in sicilia e ad andatura un pò sopra ( 20-30 Km ) il limte autostradale con famiglia e bagali, ho fatto una media di 9.2 km litro, addirittura meglio dellla precedente auto ( alfa 166 turbo ). A seguire metterei senza alcun dubbio il cambio e gli interni molto curati. Per quanto riguarda l'abitabilità devo dire che chi siede davanti non ha problemi, strettino lo spazio riservato a chi sta dietro ( ho le figlie ancora piccole e non si lamentano poi tanto). Bagagliaio piccolo ( credo 340 litri), ma con la rete fermaoggetti riesci a recuperare qualcosa in altezza.
riguardo all'impianto mutimediale, nulla da dire per audio (molto potente) e navigazione; ti rimando ad altre discussioni riguardo al nuovo sistema multimediale. devo dire che in mezzo a tutto questo be di Dio di elettronica, l'assenz adi una presa USB si nota ( eccome); la Gpunto di mia moglie ne possiede addirittura due ( ad alcuni può sembrare un' inezia, ma a me pesa un tantino, staremo a vedere).
Il giudizio finale è comunque ottimo, tieni conto che in questo segmento se la dovrà vedere in primis con L'Audi Q5 e volvo XC60 e che per poter avere la stessa dotazione della EX, il prezzo finale della Q5 supera tranquillamente i 60.000 ?.
Spero che questa mia impressione sia stata esaustiva e se hai bisogno di altre notizie volentieri sono a tua disposizione.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa