gallongi
0
saturno_v ha scritto:Cerchero' d essere il piu' possibile neutrale visto che in casa possediamo 2 WRX, una WRX 3 volumi ed una WRX STI 2 volumi.
Il sistema di TI della Mitsu e' piu' sofisticato, una gestione elettronica molto raffinata ed in piu' e' vettoriale....in pista risulta piu' efficace....
"Strutturalmente" mi piace di piu' la STI, motore boxer longitudinale, piu' coppia in basso (quantomeno rispetto alla EVO X che vendono qui) e piu' gradevole esteticamente oltre che ad essere rifinita ed assemblata un po' meglio.
Alcuni video carini
Jeremy Clarkson con una EVO FQ-400 che riesce a mandare fuoristrada una Lambo guidata da un pilota professionista...
http://www.youtube.com/watch?v=Ees2aZcDUn8
Impreza STI guidata da Tommi Mäkinen che fa 7:55 al Ring..appena 7 secondi sotto una M3 GTS
http://www.youtube.com/watch?v=c_7gax_TFlU
Top Gear Australia che mostra i bei traversi di una 135i (entrambi piloti professionisti) che cerca di star dietro ad una EVO (che invece batte in accelerazione sul dritto)
Divertenti i commenti.....il pilota della 135i "questa BMW e' cosi' efficace nelle curve strette che......oops mi sta seminando", quello della EVO "sbaglio o nel mio specchietto vedo una BMW messa di traverso"
http://www.youtube.com/watch?v=6w4ire7oT4c
Per che volesse conoscere a fondo i dettagli tecnici del S-AWC Mitsubishi con link a ulteriori documenti da parte delal casa madre...
http://www.autoblog.com/2007/07/10/mitsubishi-releases-details-on-s-awc-and-twin-clutch-sst/
Bella la gara evo VIiI / lamborghini 8)