Io sapevo delle turbineblackblizzard82 ha scritto:quelli di monaco non capiscono tante cose, credimi... :lol:
non dirmi che sono dei cappellari perchè mi cadono le braccia...per non dire altro.
Io sapevo delle turbineblackblizzard82 ha scritto:quelli di monaco non capiscono tante cose, credimi... :lol:
Corazon Habanero ha scritto:Io sapevo delle turbineblackblizzard82 ha scritto:quelli di monaco non capiscono tante cose, credimi... :lol:
non dirmi che sono dei cappellari perchè mi cadono le braccia...per non dire altro.
Corazon Habanero ha scritto:Io sapevo delle turbineblackblizzard82 ha scritto:quelli di monaco non capiscono tante cose, credimi... :lol:
blackblizzard82 ha scritto:guarda, le BMW per esperienza vanno un gran bene se non hanno più di 5-6 anni. dopo è un bagno di sangue. ad ogni modo, se una vettura spacca turbine a dismisura, non è certo colpa delle turbine: i produttori di turbocompressori su larga scala si contano sulle dita di una mano, e gli standard qualitativi sono uguali per tutti.
gallongi ha scritto:topomillo ha scritto:parlando della Evo che dire, era una dotata di cambio automatico, a parte i primi 10 minuti per prendere la mano con il cambio e le varie modalità di risposta del cambio del motore e di tutto, sono ritornato bambino....
nella mia vita avevo guidato vetture anche più potenti ed estreme in pista (ferrari 430 challenge) o simili, ma l'emozione di una evo tutta per me con la quale ho percorso in un we un 250 km è una cosa che ricorderò per sempre, la spinta, la rabbia, il rombo assurdo, la gente che si voltava per capire da dove arrivava tale urlo..![]()
![]()
![]()
![]()
e mi sono limitato a qualche sparata in collina, terreno ideale per divertirsi, qualche sterrato breve
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
due scatti, uno del consumo medio del giretto... e l'altro come ricordo.
beato te...l'hai affittata? prestata?
topomillo ha scritto:un amico fidato le vende... e mi ha dato uan evo... come vettura sostitutiva....![]()
![]()
giuro...
reFORESTERation ha scritto:topomillo ha scritto:parlando della Evo che dire, era una dotata di cambio automatico, a parte i primi 10 minuti per prendere la mano con il cambio e le varie modalità di risposta del cambio del motore e di tutto, sono ritornato bambino....
nella mia vita avevo guidato vetture anche più potenti ed estreme in pista (ferrari 430 challenge) o simili, ma l'emozione di una evo tutta per me con la quale ho percorso in un we un 250 km è una cosa che ricorderò per sempre, la spinta, la rabbia, il rombo assurdo, la gente che si voltava per capire da dove arrivava tale urlo..![]()
![]()
![]()
![]()
e mi sono limitato a qualche sparata in collina, terreno ideale per divertirsi, qualche sterrato breve
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
due scatti, uno del consumo medio del giretto... e l'altro come ricordo.
lo sai che in questo momento ti sto invidiando vero??
reFORESTERation ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ad ogni modo, anche la EVO nuova ha avuto i suoi crucci: ho un amico che l'ha posseduta per un paio d'anni, e il cambio a doppia frizione gli ha dato parecchie noie. sembra che non reggesse i track day, la temperatura dell'olio del cambio saliva troppo e la macchina andava in recovery. non so se è un difetto noto o se era solo il suo esemplare.
domanda..
ma per quale caxxo di motivo uno compra una EVO e prende n cambio del genere?????
manuale cavolo..manuale!!!!
gallongi ha scritto:topomillo ha scritto:un amico fidato le vende... e mi ha dato uan evo... come vettura sostitutiva....![]()
![]()
giuro...
roba da matti..avevi scritto anche " vettura di cortesia" sulle portiere?![]()
![]()
topomillo ha scritto:no no... è un caro amico, è la sua che usava tutti i giorni... la mia era da lui per un lavoro , da lui comprate gia 4 macchine
ogni volta che vado da lui mi lascia una sua macchina, quella volta ebbi la fortuna di una Evo.
![]()
![]()
![]()
gallongi ha scritto:topomillo ha scritto:no no... è un caro amico, è la sua che usava tutti i giorni... la mia era da lui per un lavoro , da lui comprate gia 4 macchine
ogni volta che vado da lui mi lascia una sua macchina, quella volta ebbi la fortuna di una Evo.
![]()
![]()
![]()
io faccio i tagliandi con mio padre in garage ma il prox mecca (spero piu' tardi possibile...) lo scegliero' bene...ci sono certe amicizie che..![]()
![]()
topomillo ha scritto:se riesco metto online video breve di alcune sgasate con la evo...
topomillo ha scritto:gallongi ha scritto:topomillo ha scritto:no no... è un caro amico, è la sua che usava tutti i giorni... la mia era da lui per un lavoro , da lui comprate gia 4 macchine
![]()
![]()
![]()
io faccio i tagliandi con mio padre in garage ma il prox mecca (spero piu' tardi possibile...) lo scegliero' bene...ci sono certe amicizie che..![]()
![]()
se riesco metto online video breve di alcune sgasate con la evo...
reFORESTERation ha scritto:perchè?? perchè mi devi far rosicare ancora di più??![]()
gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:perchè?? perchè mi devi far rosicare ancora di più??![]()
appena prendi l'STI lanci la sfida 8)![]()
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa