Thefrog ha scritto:
IL TYPHOON E' MALEDETTAMENTE LENTO, QUESTO A CAUSA DELL'ERRORE PROGETTUALE DEI MOTORI CHE CHISSA' PERCHE' QUI IN EUROPA OCCIDENTALE DEVONO COSTANTEMENTE ESSERE SOTTODIMENSIONATI RISPETTO ALLE REALI NECESSITA' (VEDI POI ANCORA PEGGIO QUELLI DEL TORNADO..... MA ALMENO QUELLO E' UN CACCIA BOMBARDIERE.
Nessun errore progettuale, semmai una scelta deliberata.
Partendo da un foglio bianco si poteva fare di tutto.
Devono potenziare i motori del 40% e riprogettare la struttura in modo che possa reggere le nuove sollecitazioni.
Ed ingrandire a dismisura l'aereo per ospitare tutto il carburante necessario ai motori più potenti?
Allora si' e in quel caso non avremmo certo bisogno di un F35.
Ma quante volte bisogna scrivertelo che l'F35 è stato selezionato come STOVL IMBARCATO per la MARINA....!!!
Ti risulta una versione a decollo corto/atterraggio verticale (Short Take Off Vertical Landing, se non conosci l'acronimo) del Tifone?
Pensi che possa operare dalle Garibaldi e Cavour...????? :shock: :shock: :shock:
The Frog, veramente: hai mai provato a capire di cosa stai parlando, prima di aprire bocca? Perchè questa è veramente ESAGERATA. :shock:
(P.S. ci puoi mettere tutte le foto che vuoi con tutte le evoluzioni piu' ardite che il Typhoon e' capace di fare. La verita' che rimane e' che e' un intercettore fallito)
Solo nella tua visione distorta che non ti permette di accettare il semplicissimo fatto che il Tifone NON E' un "intercettore" ma un caccia per "air superiority".
Esattamente come l'F15 e l'F22, per dirne un paio.
E come il Su-27 e derivati che, ipoteticamente, sarebbero i suoi antagonisti "naturali".
Cordiali Saluti
Fulcrum