Votato...io privilegio la tecnica su tutto...poi, per carità, se è bella, ancora meglio...ma deve avere contenuti!!! 
JessyJames2009 ha scritto:Votato...io privilegio la tecnica su tutto...poi, per carità, se è bella, ancora meglio...ma deve avere contenuti!!!![]()
neuropoli ha scritto:mai comprato un auto per l'estetica, ma solo per contenuti tecnici. era abbastanza che aveva una sola cosa che m'interessava e la prendevo in considerazione.
ilopan ha scritto:I trattori, li mietitrebbie, i mezzi industriali, esteticamente non puoi farci molto, anche se stanno facendo prodotti belli...ma i contenuti di questi mezzi sono davvero all'apice, il non plus ultra... delle perfomances tecnice
Ma sono mezzi specilaistici...e da lavoro..lo so....hanno contenuti tecnici e sono semplici (ma affidabili e costosi) mezzi da lavoro.
L'auto invece (ecco perchè ho formulato l'irriverente paragone sopra) è un mezzo di contenuti, ma anche di stile.
Giugiaro, Bertone, Pininfarina, Da Silva, i centri stile delle case...studiano e combattono per fare auto belle.
Avrà un senso tutto ciò.
Mai visto un camion o un trattore disegnato da Giugiaro!
Ci sarà un perchè?
Si potrebbe abbellire quel cassone tanto "armadio" che è il camion...o no?
ilopan ha scritto:Mai io prenderei una PRIUS che costa l'iradiddio, ed è esteticamente bruttissima, anche se è ibrida, affidabile,ecc.
Non riuscirei mai a camminare con un auto brutta al punto da farmi sballare l'epicentro dell'autostima.
Un po' scherzo, ma i freni inibitori di tutti tra razionalità e passione, vanno stimolati.
L'auto deve essere bella.
economyrunner ha scritto:accidenti, un 38% di fanatici è un risultato incredibile...
elancia ha scritto:ilopan ha scritto:Mai io prenderei una PRIUS che costa l'iradiddio, ed è esteticamente bruttissima, anche se è ibrida, affidabile,ecc.
Non riuscirei mai a camminare con un auto brutta al punto da farmi sballare l'epicentro dell'autostima.
Un po' scherzo, ma i freni inibitori di tutti tra razionalità e passione, vanno stimolati.
L'auto deve essere bella.
Per me è più "bella" una Prius di una 5er GT...
Per me l'epicentro dell'autostima sta nel seguire i miei gusti e le mie esigenze e non quelli degli altri... al punto che distinguermi dalla massa di presunti "belli" per me è la cosa più bella.
Grattaballe ha scritto:Ma l'esterno dell'auto deve piacere a noi o al prossimo? No perché una volta saliti a bordo l'esterno diventa invisibile ma andando in giro lo esponiamo all'altrui sguardo. Le luci di posizione blu come i fari sono per noi o per il prossimo? Il cerchio da 19 è per noi o per il prossimo? E perché delle frecce, che sono nate per il prossimo, se ne strabattono quasi tutti?
Mistero, l'estetica sembra avere molte facce... qualcuna credo sia di palta.![]()
U2511 - 14 ore fa
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa