Lui cerca una macchina, quella è nella categoria quadriciclo.
Ma se si cerca l'essenzialità ultra minimalista è il top...
mi sono sempre chiesto chissà una berlina seg.C spartanissima come verrebbe accolta dal mercato mondiale
Credo sia rimasta a listino solo 2 anni insieme alla gemella spagnola Toledo. Un vero peccato, mi piacciono molto le piccole 3 volumi. A proposito, la Tipo 4 porte non è più disponibile da noi.Spartanissima c'era la prima Dacia Logan,ne avevo davanti una oggi.
Stranissimo vederla in versione berlina.
Meno spartana c'è stata la Skoda Rapid che mi pare abbia venduto poco,almeno da noi.
Ma se si cerca l'essenzialità ultra minimalista è il top...![]()
mi sono sempre chiesto chissà una berlina seg.C spartanissima come verrebbe accolta dal mercato mondiale
EsattoInfatti, è proprio omologata come "quadriciclo leggero" (elettrico), ed è praticamente una "micro", guidabile a 14 anni.......
Esatto
Stesso discorso per la Twizy
se non ce li hai non li usi ma appena ce li hai li usi e ti chiederai come hai fatto fin'ora. Anch'io in macchina non ho nulla e non sento la mancanza di nulla (in verità manca pure il climatizzatore e di quello la mancanza la sento eccome!!!)Se non ho capito male la domanda del.opener nasce dal fatto che lui alcune cose non le usa e quindi preferirebbe non pagarle e non averle, alla fine mi sembra più un discorso economico .
Per me ora prendere una vettura nuova, sul usato è differente, senza alcune integrazioni non me la sentirei proprio perché ormai viviamo collegati al cellulare , facciamo affidamento sui navigatori e ci piace ascoltare musica in auto, certo che se poi mi si dice che uno in auto il cellulare lo tiene spento, che non gli occorre alcun navigatore e che l'impianto audio non lo usa allora fa bene a prendere una vettura priva delle nuove tecnologie .
Esatto...... e ti ci abitui pure in fretta.se non ce li hai non li usi ma appena ce li hai li usi
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa