Finalmente qualcuno che come me cerca un'auto base!
Io però metterei i sensori, per il resto: clima manuale, cerchi in ferro, cambio manuale e fendinebbia.
Vedo progressi....
Dal ventilatorino su apposita staffa
Finalmente qualcuno che come me cerca un'auto base!
Io però metterei i sensori, per il resto: clima manuale, cerchi in ferro, cambio manuale e fendinebbia.
Citroen Ami,credo che abbia la lista di accessori più breve della storia.
Versione lusso....
....Dotata di un bel cavallino
il portarotolo per la carta ce l'ha almeno?
io ci metto il telefono....Ora che ci penso i poggia bicchieri non mancano mai eppure imho sono l'accessorio più inutile in assoluto.
Le uniche che ho realmente visto senza infotainment sono la Hyundai i10 e Kia Picanto in versione base. La i10 ha il classico foro mentre la Picanto ha un'assurdo blocco di plastica rettangolare da farlo sembrare un display spento. Dimenticavo: la Fiat Panda. Queste 3 auto, non hanno proprio la radio.Salve a tutti, come da titolo esistono auto nuove senza infotainment? E magari anche senza sensori di parcheggio? Acquisterò un'auto nei prossimi mesi, per ora sto usando la Clio (del 2018) di mia madre e queste cose non le uso mai, quindi acquistare un'auto con queste cose la vedo come una spesa inutile
infatti, ho postato la versione Plus4 (le zampe dell'equino...)
Ma magari avessi 85000€
Fino a qualche tempo fa usavo una vecchia Punto, quando mi serviva il navigatore usavo il telefono attaccandolo al parabrezza con la ventosa, e mi ci sono sempre trovato bene. Inoltre, ho notato che nel mettere la musica in auto mi distraggo molto di più con l'infotainment piuttosto che con uno stereo tradizionale. Gli unici "optional" a cui do peso sono l'aria condizionata (nemmeno troppo, senza contare il mio interesse nullo riguardo il bizona) e gli airbag, ma visto che sono montati di base su ogni vettura il problema non si pone. Pertanto, mi chiedevo se esistesse qualche vettura senza questi accessori, l'unica cosa che mi interessa è l'affidabilità di motore, sospensioni e così via, ed un'auto senza tutti i vari accessori immagino che costi molto meno rispetto ad una più dotata in questi termini
dipende anche dal budget, direi che una Tipo base o una Dacia base potrebbero offrire quello che cerchi, insomma meno spendi meno hai ma ormai tanti accessori sono il minimo sindacale.
Lui cerca una macchina, quella è nella categoria quadriciclo.Citroen Ami,credo che abbia la lista di accessori più breve della storia.
Ad alcune persone basta un ampio bagagliaio per riporre la clavadire che non si usano gli accessori che non si hanno, fa un po' ridere.
quando avrai i sensori, vedrai che li userai, perche' son comodi.
e puro l'infocoso
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa