Penso che l' alfa stelvio sia l' unica
come dice a_gri i SUV nascono con alcune prerogative, poi ovviamente ci si lavora e si possono raggiungere risultati di handling interessanti ma cosi rinunci a qualcosa. Ma del resto se cerco caratteristiche che non sono quelle specifiche di un Suv perchè mi rivolto a questo ?
Premetto che la GMC Typhoon non la conosco , ma leggendo articolo in rete della versione del 91 mi sembri che si parli di una vettura che aveva una grande accellerazione anche per via del suo poderoso propulsore, dati vicini a quelli della 348 di allora, ma non so se poi aveva il comportamento di questa andando oltre l'accellerazione, ma è una mia personale considerazione non conoscendo il mezzo, giusto aggiungerlo.
Dipende dalle condizioni generali delle due auto...e tra suv e station wagon vince la station? mio zio dice che la sua kuga è più stabile della mia astra
io la trovo a dir poco orrenda.....Sicuramente deve essere decisamente confortevole.
Non conosco il GLC, ma i SUV di cui ho esperienza lo fanno, credo sia parte della loro natura.Mi chiedevo se questa è una caratteristica un po' di tutti i SUV, specie di quelli che hanno qualche ambizione fuoristradistica, o se è più una caratteristica della GLC.
Io ho già qualche perplessità a definire SUV Stelvio e Macan.....Nessun SUV marcera' mai come un'auto bassa di simile categoria...punto.
Non confrontate Macan o Stelvio con un'auto generalista...vanno paragonate a veicoli si calibro simile e le differenze alla guida si sentono tutte.
Non sono esperto di SUV, ne ho guidato qualcuno, o ne sono stato passeggero.Mi chiedevo se questa è una caratteristica un po' di tutti i SUV
Nessun SUV marcera' mai come un'auto bassa di simile categoria...punto.
Non confrontate Macan o Stelvio con un'auto generalista...vanno paragonate a veicoli si calibro simile e le differenze alla guida si sentono tutte.
Concordo, sono auto polivalenti, dal fuoristrada moderato, traino, stivaggio attrezzature sport e tempo libero, vacanze non troppo turistiche ma più adventure oriented, irrigidendoli per ottenere una dinamica più stradale, IMVHO, si stravolge il concetto SUV primigenio, ovvero la polivalenza, poi ognuno può personalizzarsi il proprio veicolo, in passato c'è chi ha trasformato la Ferrari 308 in auto da Rally sterrati, o motrici per autoarticolati per gare su pista, ho visto delle gare tipo dirt track con trattori perennemente in drifting... sono scelte personali...Non conosco il GLC, ma i SUV di cui ho esperienza lo fanno, credo sia parte della loro natura.
cuorern - 2 minuti fa
GuidoP - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa