elancia ha scritto:Questo, sarà che l'ho toccata e ci sono salito, è un esempio di qualità enorme, imho, scevra di effetti cromatici e ridondanze. Essenziale e di alto livello.
Ambuzia ha scritto:Saranno pure di qualità..ma quei "comandini clima" alla destra del volante, sembrano di una utilitaria da battaglia.
Diciamo che la foto non mi ha impressionato.
Trovo mooooolto più intrigante tutto il resto di quell'auto![]()
elancia ha scritto:Questo, sarà che l'ho toccata e ci sono salito, è un esempio di qualità enorme, imho, scevra di effetti cromatici e ridondanze. Essenziale e di alto livello.
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Questo, sarà che l'ho toccata e ci sono salito, è un esempio di qualità enorme, imho, scevra di effetti cromatici e ridondanze. Essenziale e di alto livello.
l'ergonomia e' ad alti livelli ,sicuramente consona al tipo di auto...che poi,a mio avviso,questa plancia non deve ne' brillare ne' luccicare perche' ha altre ambizioni l'auto in toto..![]()
elancia ha scritto:Ambuzia ha scritto:Saranno pure di qualità..ma quei "comandini clima" alla destra del volante, sembrano di una utilitaria da battaglia.
Diciamo che la foto non mi ha impressionato.
Trovo mooooolto più intrigante tutto il resto di quell'auto![]()
Del resto lo sappiamo :lol: è proprio per ciò che verrebbe considerata "Cheap" che io la considero di alto livello... e come materiali (percezione) a livello del top triadesco. Se poi la plastica deve luccicare per accattivare sicuramente non accattiva.
Per essere un progetto "vecchio" la trovo poi molto innovativa come design, minimale e totalmente ergonomico. Anche questa per me è qualità.![]()
Ambuzia ha scritto:Saranno pure di qualità..ma quei "comandini clima" alla destra del volante, sembrano di una utilitaria da battaglia.
elancia ha scritto:Sì ma toccarla, sentirne il "peso" ha tradito anche me... in quanto credevo fosse molto peggio ed invece la percezione è stata superba. Il cambio poi...
mi duole correggerti in questo, la Fiat Coupè ce l'aveva già nel 98':Jambana ha scritto:Inoltre, quella della Esse è stata la prima plancia a proporre il pulsante di accensione motore, che poi è diventato una moda.
Gae1955 - 3 ore fa
Carloantonio70 - 27 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa