Jambana
0
"blackblizzard82 ha scritto:Jambana ha scritto:Blackblizzard mi deludi: l'avviamento a pulsante venne introdotto nella Fiat Coupé sulla versione 20V Turbo nel 1999, anno di commercializzazione della S2000 (guardacaso), con un restyling . Non conosci la storia della tua macchina?
no, la limited è uscita durante l'estate del 1998. nel 1999 è uscita la versione Plus che aveva un allestimento completamente diverso, con i sedili in tinta unita e l'aggiunta degli airbag laterali e altri ammennicoli.
un esempio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211385104&cd=634941258610000000&asrc="st
Bene, allora chiedo venia: avevo letto su diversi siti che il pulsante venne aggiunto nel 99, fra l'altro quello del '99 mi pare diverso (giusto?) di color metallo.
Mi basta comunque il fatto che sulla S2000 fosse presente fin dai primi concept, molto anteriori...
La cosa che mi pare più interessante degli interni della coupé, comunque, non è il famigerato pulsante, che fra l'altro è un'aggiunta a posteriori fatta quando Bangle lavorava già in BMW, ma la colorazione in tinta carrozzeria della plancia, che è stata un elemento molto forte ai tempi della sua presentazione.