SZ.
0
Menech ha scritto:Fancar_ ha scritto:Menech ha scritto:ed è una che ha una cura maniacale per le auto mentre io vado solo a fare i tagliandi ogni 20000 Km, senza quasi più guardarla :shock, c'è una vibrazione della griglia centrale di areazione sul cruscotto, bracciolo centrale che sembra spezzarsi appena vi appoggi il braccio e così via.
Ehm....ma sei sicuro che il tuo cugino tenga cosi bene l'auto! :-o
Passi il turbo....ma la frizione già a 30 mila km!.......e il bracciolo che si spezza....magari su quel bracciolo ha fatto qualcosa di osé :XD:
Fan, per l'ultima cosa che hai scritto, potrebbe anche essere..Per quanto riguarda il tener bene le auto, ti assicuro che ne ho visti pochi così, perciò la cosa mi fa ancora più specie!
Ti faccio un esempio, lui prima abitava in provincia di Milano e quando veniva dalle nostre parti di origine ( prov. di Caserta, dove sto anch'io in questi giorni, faccio un pò di fatica a far caricare le pagine di 4R usando il telefonino come modem), lavava immediatamente la macchina dopo il viaggio, altrimenti diceva che i moscerini attaccati al paraurti anteriore non si riuscivano più a togliere. La mia, oltre ad essere abbastanza lurida, è piena di "regali" fatti da uccelli negli ultimi giorni, ma non ci penso nemmeno, se posso la laverò mercoledì sera, dopo il rientro....![]()
Anche la mia A3 (prima versione, una delle prime) aveva qualche difetto nell'abitacolo, non era fatta di titanio: mi è stata consegnata con la fascia di rivestimento in plastica del sedile di guida staccata, a causa di un attacco spezzato, e poi mi ricordo di alcuni pezzetti di plastica che col tempo si sono rotti, come una linguetta che fungeva da fermo ad un pratico cassettino sotto il sedile anteriore. I tappetini erano fatti in maniera superlativa, ma quelli posteriori non avevano l'attacco a vite installato sul pavimento (dimenticato?)...
Oh, come si capisce parlo situazioni in cui non si può sospettare un (ab)uso osè...
.
Acc, Menech... il fatto è che adesso che ci hai accennato all'infermiera mi viene da immaginare come sia...
Merita?
:lol:
SZ