saettaste ha scritto:sfottete pure che sarò anche imbranata ma intanto vi ho fatto brillare! c'erano signorotti che vi guardavano con stima eh! 8)
A Girigì lo guardano con stima a prescindere... non t'emozionare!!
saettaste ha scritto:sfottete pure che sarò anche imbranata ma intanto vi ho fatto brillare! c'erano signorotti che vi guardavano con stima eh! 8)
saettaste ha scritto:Perchè, volete sapere quella di venerdì sera in autostrada?? ahahahahahahah
sono troppo cerebrolesa!!!!!!
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Perchè, volete sapere quella di venerdì sera in autostrada?? ahahahahahahah
Non avevo dubbi....![]()
![]()
Dai racconta, raccontasaettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Perchè, volete sapere quella di venerdì sera in autostrada?? ahahahahahahah
Non avevo dubbi....![]()
![]()
sono troppo incapace non ce n'è!![]()
Diciamo, pure, che le altre guardavano lei con invidiaPASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:sfottete pure che sarò anche imbranata ma intanto vi ho fatto brillare! c'erano signorotti che vi guardavano con stima eh! 8)
A Girigì lo guardano con stima a prescindere... non t'emozionare!!![]()
@work ha scritto:Diciamo che le altre guardavano lei con imvidiaPASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:sfottete pure che sarò anche imbranata ma intanto vi ho fatto brillare! c'erano signorotti che vi guardavano con stima eh! 8)
![]()
![]()
![]()
Purtroppo, però, c'eri tu che rovinavi un pò la scenaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Diciamo che le altre guardavano lei con imvidiaPASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:sfottete pure che sarò anche imbranata ma intanto vi ho fatto brillare! c'erano signorotti che vi guardavano con stima eh! 8)
![]()
![]()
![]()
Si... Si... erano "iMvidiosissime"... :shock: sai com'è non è da tutte avere le attenzioni di un "fighino vero" come... te!!![]()
![]()
![]()
![]()
@work ha scritto:Dai racconta, raccontasaettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Perchè, volete sapere quella di venerdì sera in autostrada?? ahahahahahahah
Non avevo dubbi....![]()
![]()
sono troppo incapace non ce n'è!![]()
![]()
![]()
@work ha scritto:Purtroppo, però, c'eri tu che rovinavi un pò la scenaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Diciamo che le altre guardavano lei con imvidiaPASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:sfottete pure che sarò anche imbranata ma intanto vi ho fatto brillare! c'erano signorotti che vi guardavano con stima eh! 8)
![]()
![]()
![]()
Si... Si... erano "iMvidiosissime"... :shock: sai com'è non è da tutte avere le attenzioni di un "fighino vero" come... te!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@work ha scritto:Purtroppo, però, c'eri tu che rovinavi un pò la scenaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Diciamo che le altre guardavano lei con imvidiaPASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:sfottete pure che sarò anche imbranata ma intanto vi ho fatto brillare! c'erano signorotti che vi guardavano con stima eh! 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
saettaste ha scritto:One ma a te l'ho raccontata quella di venerdì sera?![]()
PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Purtroppo, però, c'eri tu che rovinavi un pò la scenaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Diciamo che le altre guardavano lei con imvidiaPASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:sfottete pure che sarò anche imbranata ma intanto vi ho fatto brillare! c'erano signorotti che vi guardavano con stima eh! 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa ci vuoi fare Girigì...
Io ero li apposta per far risaltare... ancora di più... se mai ce ne fosse stato bisogno... la tua "incommensurabile leggiadria" (Grazia, soavità... ma soprattutto... proporzione armonica... come stessimo parlando d'un opera d'arte) per non dire altro... che dopo la Ina s'imbarazza!! 8)
![]()
Son due ore che ci giri intornosaettaste ha scritto:One ma a te l'ho raccontata quella di venerdì sera?![]()
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa