pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Ma ve!! :shock:
Già tutti svegli?
Che strano... 8)
'Giorno...![]()
Salve padrone!! :shock:![]()
In che senso? :shock:
pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Ma ve!! :shock:
Già tutti svegli?
Che strano... 8)
'Giorno...![]()
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:..cos'è sta roba? un pc? dove sono? al lavoro? :cry:
aiutoooooooooooooooo voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaa
come state? io male ovviamente :evil: sono in ufficio :evil:
Bentornata viaggiatrice!!!
Utto bene??![]()
![]()
Ciao comaretta!!!!!!!!!
bene si come sempreieri bubi ha compiuto 3 anni!
![]()
HEI, MA AUGURONI ALLORA!!!!!
Avrete festeggiatissimo immagino!!! Faglieli anche da pare mia eh!!![]()
acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Ma ve!! :shock:
Già tutti svegli?
Che strano... 8)
'Giorno...![]()
In che senso? :shock:![]()
saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:..cos'è sta roba? un pc? dove sono? al lavoro? :cry:
aiutoooooooooooooooo voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaa
come state? io male ovviamente :evil: sono in ufficio :evil:
Bentornata viaggiatrice!!!
Utto bene??![]()
![]()
Ciao comaretta!!!!!!!!!
bene si come sempreieri bubi ha compiuto 3 anni!
![]()
HEI, MA AUGURONI ALLORA!!!!!
Avrete festeggiatissimo immagino!!! Faglieli anche da pare mia eh!!![]()
yes!!!!!!!!!!!!! era tutto contento e poi super torta
non lo vedevo da dieci giorni... :evil: no comment
acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
Pare che sia femminuccia!!!pàse ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
Mi pare di capire che l'attesa sia finita....auguroni anche da parte mia allora!!!![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Pare che sia femminuccia!!!pàse ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
Mi pare di capire che l'attesa sia finita....auguroni anche da parte mia allora!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Hi! hi! hi!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Pare che sia femminuccia!!!pàse ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
![]()
![]()
![]()
Ti riporterei un dialogo della serie "guerra al massacro psicologico dei padri di femmine" che abbiamo fatto io e un tuo amico ad un tuo amico
c'è da farti venire i capelli in piedi..ed è solo l'inizio!!![]()
@work ha scritto:Hi! hi! hi!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Pare che sia femminuccia!!!pàse ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
![]()
![]()
![]()
Ti riporterei un dialogo della serie "guerra al massacro psicologico dei padri di femmine" che abbiamo fatto io e un tuo amico ad un tuo amico
Giorni fa gli ho gia dato un assaggino![]()
![]()
![]()
![]()
saettaste ha scritto:@work ha scritto:Hi! hi! hi!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Pare che sia femminuccia!!!pàse ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh ma loro sono superiori!..............e poi ti minacciano se non stai in silenzio!!![]()
![]()
@work ha scritto:Hi! hi! hi!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Pare che sia femminuccia!!!pàse ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:'Spetta... che ti firmo un permessino...hihihihihihihi
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa