Buongiorno e ben tornatasaettaste ha scritto:..cos'è sta roba? un pc? dove sono? al lavoro? :cry:
aiutoooooooooooooooo voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaa
come state? io male ovviamente :evil: sono in ufficio :evil:
@work ha scritto:Buongiorno e ben tornatasaettaste ha scritto:..cos'è sta roba? un pc? dove sono? al lavoro? :cry:
Adesso ti tocca sudare un pochino dopo una settimana in giro per l'Italia a scroccare di qua e di la
.... hai finito di imbiancare?saettaste ha scritto:@work ha scritto:Buongiorno e ben tornatasaettaste ha scritto:..cos'è sta roba? un pc? dove sono? al lavoro? :cry:
Adesso ti tocca sudare un pochino dopo una settimana in giro per l'Italia a scroccare di qua e di la
ssssssssssssss..silenzio che poi quei due miei amici che leggono e scrivono su questo forum se ne accorgono!!
saettaste ha scritto:Yes..ma ho fatto solo il soggiorno e un paio di rifiniture perchè ero morta!!..che fatica a sto giro!! :shock:
fovolk ha scritto:saettaste ha scritto:Yes..ma ho fatto solo il soggiorno e un paio di rifiniture perchè ero morta!!..che fatica a sto giro!! :shock:
Nonnina non hai più il fisico te per far certe cose :evil:
saettaste ha scritto:..cos'è sta roba? un pc? dove sono? al lavoro? :cry:
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:..cos'è sta roba? un pc? dove sono? al lavoro? :cry:
Bentornata viaggiatrice!!!
Utto bene??
Sfaticato!!! Aspetto ancora quelle informazioni...te ne sei scordato???@work ha scritto:.... hai finito di imbiancare?saettaste ha scritto:@work ha scritto:Buongiorno e ben tornatasaettaste ha scritto:..cos'è sta roba? un pc? dove sono? al lavoro? :cry:
ssssssssssssss..silenzio che poi quei due miei amici che leggono e scrivono su questo forum se ne accorgono!!
saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:..cos'è sta roba? un pc? dove sono? al lavoro? :cry:
Bentornata viaggiatrice!!!
Utto bene??
Ciao comaretta!!!!!!!!!
bene si come sempre ieri bubi ha compiuto 3 anni!
PASSATTONE ha scritto:Ma ve!! :shock:
Già tutti svegli?
Che strano... 8)
'Giorno...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa