io son dovuto andare a cercare il significato di "ermeneutica".
potrei dire di aver imparato una parola nuova, ma son sicuro che, entro stasera, tornero' ignorante come sempre![]()
vero , di mio oramai non associo "caldo" "estate" "ombrellone" "ferie" ovunque ma non sotto ombrellone....Perchè sotto l'ombrellone con una buona bibita analcolica non va bene ?
Idem.vero , di mio oramai non associo "caldo" "estate" "ombrellone" "ferie" ovunque ma non sotto ombrellone....
Io faccio un appunto a quanto sostengono molti. Cioè che il superhybrid debba avere una pila di almeno 18kWh.
No un superibrido è capace di sfruttare la sinergia dei due sistemi propulsivi e a differenza di un full hibrid la pila può essere (anzi deve!) ricaricata permettendo una autonomia in elettrico puro.
Anche un taglio di batteria da 7kWh su una auto non grossa è un superibrido.....anzi il costruttore (uno a dire il vero) consiglia la pila più piccola per un utilizzo ibrido, quella più grossa se si usa spesso l'auto in urbano in modalità EV.
Googolando si trova scritto che i superibridi sono solitamente PHEV evolute che percorrono oltre 90km in EV e conseguentemente hanno batterie attorno ai 18kw/h
zagoguitarhero - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa