io son dovuto andare a cercare il significato di "ermeneutica".
potrei dire di aver imparato una parola nuova, ma son sicuro che, entro stasera, tornero' ignorante come sempre![]()
vero , di mio oramai non associo "caldo" "estate" "ombrellone" "ferie" ovunque ma non sotto ombrellone....Perchè sotto l'ombrellone con una buona bibita analcolica non va bene ?
Idem.vero , di mio oramai non associo "caldo" "estate" "ombrellone" "ferie" ovunque ma non sotto ombrellone....
CitWeb2 - 10 ore fa
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa