Scusate, non capisco perché spostare l’attenzione su mia figlia, che non c’entra nulla, non è un genio, ma sa perfettamente non solo salire e scendere da sola, bensì sa usare tutte le app quando siamo fermi a ricaricare l’auto come tanti altri bambini alla sua età.
In ogni caso non ero ancora uscito dal parcheggio, andavo meno veloce di una formica, mi sarei accorto quasi subito perché mi giro sempre a controllare se ha realmente messo BENE la cintura, ma La mia sfortuna è che sulla mia destra c’era la porta del cancello dove l’ala di falco si e’ incastrata schiacciandosi.... tutto qui... cortesemente eviterei commenti personali sulla mia persona in qualità di genitore, che non c’entrano nulla e li trovo di cattivo gusto.
Qualora non fosse stata mia figlia, bensì una qualsiasi altra persona che magari salendo pensa che sia io a chiudere le porte posteriori, sarebbe successo COMUNQUE!!!! PERCHÉ COME HANNO BEN DETTO IN MOLTI E’ UNA MANCANZA DELLA CASA MADRE!!!PERCHE NON SAPEVO CHE LASCIANDOLE APERTE LA MACCHINA SI SAREBBE SPOSTATA UGUALMENTE, PERCHÉ QUELLI DELLA TESLA NON ME LO HANNO DETTO OK?????????????
SIAMO TUTTI IMBALSAMATI O GENITORI SCIAGURATI????
Per i più simpatici che hanno detto che ero al telefono facendo i professori nel darmi del genitore sciagurato.... NON ERO AL TELEFONO, e’ vero che non ho guardato il monitor ne’ prestato più di tanta attenzione ma, stavo appunto prestando attenzione a quello che diceva mia figlia ( nel mio caso specifico) che ogni mattina mi fa mille domande... può succedere? Dovevo ancora immettermi in strada, stiamo condannando me, quando l’episodio Che nemmeno i CARROZZIERI e ASSISTENZA TESLA ritengono sia colpa del conducente, bensì della casa madre e che è stato riportato anche agli ultimi convegni TESLA...
Il mio sfogo, vuole essere utile non a coloro che sono pronti a puntare il dito sul genitore o sul figlio se a 3 anni sa salire, scendere o altro... non c’entra nulla, ma a coloro che nel caso non sapessero che con le porte aperte posteriori la macchina prosegue a differenza delle porte anteriori dove invece si blocca in automatico! E chissà che la casa madre possa modificare questa grande enorme CAVOLATA!!!!