Minus_ex
0
Ombra, scusa il ritardo ma oggi è un delirio purtroppo in ufficio da me. Non ho seguito la tua procedura poichè ho utilizzato il vecchio sistema del Fai da te al benzianio. Per fare come dici te devo per forza passare da un gommista e francamente molto tempo per ora non ne ho a disposizione. Di certo, appena avrò modo di rimettere le estive andrò a rompere l'anima al mio meccanico di fiducia Renault. Visto che l'auto è in garanzia pretenderò di seguire la vera prassi Renault di registrazione delle ruote oppure opterò per l'annullamento totale dei sensori, non sopporto più tutti questi falsi allarmi.
Consiglio a tutti quelli che hanno il mio identico sistema di rilevazione dei sensori pressione pneumatici di disfarsene quanto prima perchè ora magari non avete questi miei problemi ma da quello che ho capito prima o poi arriverranno. Non è un malaugurio ma una presa d'atto del fatto che il sistema Renault di misurazione pressione gomme è un totale fallimento. Vorrei sbagliarmi.
Comunque grazie mille Ombra, mi stampo quello che mi hai descritto. Al prossimo aggiornamento!
Consiglio a tutti quelli che hanno il mio identico sistema di rilevazione dei sensori pressione pneumatici di disfarsene quanto prima perchè ora magari non avete questi miei problemi ma da quello che ho capito prima o poi arriverranno. Non è un malaugurio ma una presa d'atto del fatto che il sistema Renault di misurazione pressione gomme è un totale fallimento. Vorrei sbagliarmi.
Comunque grazie mille Ombra, mi stampo quello che mi hai descritto. Al prossimo aggiornamento!