In che senso scusa?bumper-morgan ha scritto:non è questione delle sue preferenza sessuali ( sono affari suoi) la questione è la paternità.jaccos ha scritto:Posso capire le critiche per l'età, ma per le sue preferenze sessuali no... :?
In che senso scusa?bumper-morgan ha scritto:non è questione delle sue preferenza sessuali ( sono affari suoi) la questione è la paternità.jaccos ha scritto:Posso capire le critiche per l'età, ma per le sue preferenze sessuali no... :?
niente figli per coppie gay no? e come se non bastasse ha 63 annijaccos ha scritto:In che senso scusa?bumper-morgan ha scritto:non è questione delle sue preferenza sessuali ( sono affari suoi) la questione è la paternità.jaccos ha scritto:Posso capire le critiche per l'età, ma per le sue preferenze sessuali no... :?
E se una lesbica va a letto con un'uomo al solo scopo di fecondare un ovulo poi che fanno, le portano via il figlio?bumper-morgan ha scritto:niente figli per coppie gay no? e come se non bastasse ha 63 annijaccos ha scritto:In che senso scusa?bumper-morgan ha scritto:non è questione delle sue preferenza sessuali ( sono affari suoi) la questione è la paternità.jaccos ha scritto:Posso capire le critiche per l'età, ma per le sue preferenze sessuali no... :?
beh, in questo caso non ci si può fare nulla, ma il giudizio non cambia.jaccos ha scritto:E se una lesbica va a letto con un'uomo al solo scopo di fecondare un ovulo poi che fanno, le portano via il figlio?bumper-morgan ha scritto:niente figli per coppie gay no? e come se non bastasse ha 63 annijaccos ha scritto:In che senso scusa?bumper-morgan ha scritto:non è questione delle sue preferenza sessuali ( sono affari suoi) la questione è la paternità.jaccos ha scritto:Posso capire le critiche per l'età, ma per le sue preferenze sessuali no... :?
:thumbup:BelliCapelli3 ha scritto:In questo caso sono d'accordo con tester. Su tutta la linea.
spartacodaitri ha scritto:combinazione proprio il giorno di Natale
http://notizie.virgilio.it/esteri/elton-john-diventa-padre--nato-piccolo-zachary_142165.html
jaccos ha scritto:E se una lesbica va a letto con un'uomo al solo scopo di fecondare un ovulo poi che fanno, le portano via il figlio?bumper-morgan ha scritto:niente figli per coppie gay no? e come se non bastasse ha 63 annijaccos ha scritto:In che senso scusa?bumper-morgan ha scritto:non è questione delle sue preferenza sessuali ( sono affari suoi) la questione è la paternità.jaccos ha scritto:Posso capire le critiche per l'età, ma per le sue preferenze sessuali no... :?
bumper-morgan ha scritto::thumbup:BelliCapelli3 ha scritto:In questo caso sono d'accordo con tester. Su tutta la linea.
ma come fai a ricordarti il mio primo primo nick?
Bhè ma scusa, solo perchè una donna è tecnicamente in grado di farsi ingravidare allora una coppia di lesbiche ha diritto di avere figli e i gay maschi no? C'è comunque una stridente discriminazione di genere in tutto ciò... :?bumper-morgan ha scritto:beh, in questo caso non ci si può fare nulla, ma il giudizio non cambia.jaccos ha scritto:E se una lesbica va a letto con un'uomo al solo scopo di fecondare un ovulo poi che fanno, le portano via il figlio?bumper-morgan ha scritto:niente figli per coppie gay no? e come se non bastasse ha 63 annijaccos ha scritto:In che senso scusa?bumper-morgan ha scritto:non è questione delle sue preferenza sessuali ( sono affari suoi) la questione è la paternità.jaccos ha scritto:Posso capire le critiche per l'età, ma per le sue preferenze sessuali no... :?
E dove sta scritto che una lesbica non possa essere madre?BelliCapelli3 ha scritto:jaccos ha scritto:E se una lesbica va a letto con un'uomo al solo scopo di fecondare un ovulo poi che fanno, le portano via il figlio?bumper-morgan ha scritto:niente figli per coppie gay no? e come se non bastasse ha 63 annijaccos ha scritto:In che senso scusa?bumper-morgan ha scritto:non è questione delle sue preferenza sessuali ( sono affari suoi) la questione è la paternità.jaccos ha scritto:Posso capire le critiche per l'età, ma per le sue preferenze sessuali no... :?
Non è che se ad un certa categoria di cittadini un certo tipo di comportamento illegale risulta tecnicamente più agevole, allora per par condicio verso gli altri, tecnicamente impediti, devi renderlo legale.
sei toscano? mi sfugge un nick.....dimmelo vaBelliCapelli3 ha scritto:bumper-morgan ha scritto::thumbup:BelliCapelli3 ha scritto:In questo caso sono d'accordo con tester. Su tutta la linea.
ma come fai a ricordarti il mio primo primo nick?
Beh, non sono mica qui da ieri eh. :lol:
GuidoP - 4 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa