lepocattivo ha scritto:Che è già pronta la soluzione: il fantastico kit? oppure che basta andare in officina per farsi sistemare il problema?lippe1976 ha scritto:lepocattivo ha scritto:Che la renault ci sta lavorando duramente al problema e che presto troverà la soluzionelippe1976 ha scritto:Buongiorno ragazzoni, allora: ieri ho chiamato il servizio clienti Renault, fatto presente tutta la mia storia (rumore crescente, pratica aperta e connessa vana attesa di una loro richiamata, kit antirumore inutile già installato) e chiesto informazioni...
Vediamo se indovinate cosa possono avermi detto........
...seee, magari...
Ancora più insulsa la risposta![]()
...no, semplicemente che loro Servizio Clienti Renault non sanno "nulla al riguardo: le conviene sentire nella sua officina, perché hanno il polso della situazione"...
A parte che non sono riuscito a capire cosa intendano col "polso" (ma mi sa tanto di presa per i fondelli...), sinceramente si prospettano tempi non facili