lepocattivo ha scritto:lippe1976 ha scritto:...anche nella mia in seguito alla sostituzione delle staffe di venerdì 8 maggio - dopo l'iniziale attenuazione, probabilmente connessa al moderato caldo - il rumore è TALE E QUALE a prima...
...e sinceramente non nascondo che inizio a scocciarmi di questa storia, giorno dopo giorno: sarò forse esagerato, ma mi sento abbastanza preso in giro, soprattutto in ottica futura quando, res sic stantibus, con temperature più basse la mia (per altri versi splendida) meggy diventerà un bel calvario, almeno nella prima mezz'ora di utilizzo...
Nessuna esagerazione, visto e considerato che la renault ha risposto a quella lettera che ha mandato quell'utente a quattroruote rispondendo che ormai il problema è risolto (senza dire come), basta andare in una qualsiasi officina renault e farsi sistemare il tubo.....immagino che la loro soluzione sia il meraviglioso kit....
In pratica ne esce da vincitrice, agli occhi di tutti, pur non avendo risolto nulla con il famoso kit..... :shock:
la pubblicazione della lettera non avrà gli effetti aspettati per la risoluzione definitiva........... ditemi che state scherzando... :cry: