Mauro 65 ha scritto:azz, si chiama contropiede :lol:belpietro ha scritto:forse qualcosa si muove.
oggi il mio no-logo ha il gasolio a 1.500 e la benzina a 1.600
tutta 'sta grazia.....
speriamo nel Dio litro...litro litro.
Mauro 65 ha scritto:azz, si chiama contropiede :lol:belpietro ha scritto:forse qualcosa si muove.
:lol:arizona77 ha scritto:tutta 'sta grazia.....Mauro 65 ha scritto:azz, si chiama contropiede :lol:belpietro ha scritto:forse qualcosa si muove.
Mauro 65 ha scritto::lol:arizona77 ha scritto:tutta 'sta grazia.....Mauro 65 ha scritto:azz, si chiama contropiede :lol:belpietro ha scritto:forse qualcosa si muove.
http://www.youtube.com/watch?v=Czs498LgdCw
G5 ha scritto:Non fate altro che avvalorare questa buffonata ...... ieri diversi distributori incrociati per strada di varie mache diverse proponevano il gasolio al self tra 1,46 e 1,48 ...
crusader79 ha scritto:G5 ha scritto:Non fate altro che avvalorare questa buffonata ...... ieri diversi distributori incrociati per strada di varie mache diverse proponevano il gasolio al self tra 1,46 e 1,48 ...
guarda a roma e provincia a quei prezzi non lo si trova meno di 1.579 non metti gasolio
G5 ha scritto:Non fate altro che avvalorare questa buffonata ...... ieri diversi distributori incrociati per strada di varie mache diverse proponevano il gasolio al self tra 1,46 e 1,48 ...
zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Non fate altro che avvalorare questa buffonata ...... ieri diversi distributori incrociati per strada di varie mache diverse proponevano il gasolio al self tra 1,46 e 1,48 ...
Non è proprio solo una buffonata ma anche.
Non strutturale, temporanea, quasi in dumping e col ministero di monti di dietro.
Pero abitua a pensare a concorrenza anche economica non solo sui punti peluche
belpietro ha scritto:forse qualcosa si muove.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa