kanarino ha scritto:Sabato sera ci siamo fermati ad una stazione Agip che aderiva alla promozione e c'era la fila...vedere che con 30? erano stati messi oltre 20 litri di gasolio ci ha fatto commuovere![]()
![]()
![]()
Qual era il prezzo?
kanarino ha scritto:Sabato sera ci siamo fermati ad una stazione Agip che aderiva alla promozione e c'era la fila...vedere che con 30? erano stati messi oltre 20 litri di gasolio ci ha fatto commuovere![]()
![]()
![]()
Avvocato di signore in Mercedes che vanno a fare rifornimento con il gasolio a 1,48 e che subito dopo infastidite dall'esaurimento del carburante vanno via sbuffando e affermando che possono pagarla anche 10 ?/l? Ma allora cosa ci faceva alle 15:30 del giorno in coda per oltre venti minuti?skamorza ha scritto:strano. la tua frase era molto chiara. oppure pensi una cosa e ne scrivi un'altra. in entrambi i casi definirti poco elegante è solo dettato dalla mia buona educazione.
1,48? il gasolio normale e 1.58? la benzina.stefano_68 ha scritto:Qual era il prezzo?
ti spiego perchè faccio il moralista:Trotto@81 ha scritto:Avvocato di signore in Mercedes che vanno a fare rifornimento con il gasolio a 1,48 e che subito dopo infastidite dall'esaurimento del carburante vanno via sbuffando e affermando che possono pagarla anche 10 ?/l? Ma allora cosa ci faceva alle 15:30 del giorno in coda per oltre venti minuti?skamorza ha scritto:strano. la tua frase era molto chiara. oppure pensi una cosa e ne scrivi un'altra. in entrambi i casi definirti poco elegante è solo dettato dalla mia buona educazione.
Il moralista fallo su cose serie, non sulle sciocchezze, altrimenti sei tu che rischi il fraintendimento.
Non commento nemmeno chi credeva ce l'avessi con il marchio in questione, non vado all'asilo da molto tempo e certi ragionamento non li faccio più da un pezzo.
comprensibile. del resto a molti di loro basterebbe organizzarsi meglio e le code sarebbero alquanto limitate. ma sembra che escano a fare il pieno tutti a comando. ho un self iperscontato vicino casa: ci sono orari in cui le auto raggiungono i dieci chilometri di coda (tanto per esagerare, eh!) ed altri dove non ci sono che un paio di auto in tutto. anch'io debbo organizzarmi, perchè è sì vicino, ma non tanto da vederlo da casa. ma di solito ci vado in tarda serata in quanto spesso mi capita di rientrare tardi.reFORESTERation ha scritto:Posso sclerare un momento su ENI??
Ma porca di quella miseria....io sono dieci e dico dieci anni che mi servo solo ed esclusivamente ad AGIP/ENI, sempre al self, usufruendo del meno 10 cents tutti i gg, quindi il risparmio in dieci anni o comunque da quando fanno il meno dieci (mi servivo da prima del meno 10, molto prima ad AGIP comunque), è notevole..ho messo sempre e sempre metterò gasolio e/o benzina (blu super) presso la rete AGIP...
Ma ora..fare la fila di mezz'ora perché tutti vogliono risparmiare 20 cents mi fa inc come una bestia....ma dove eravate fino ad ora?? Non rompete le 00 e rifornitevi al vostro solito distributore, tanto anche quello sta facendo sicuramente il prezzo da discount, ma lasciatemi fare il pieno al mio distributore in pace!,
Il pieno l'ho fatto venerdì sera a sfregio... prima della grande ressa...alla faccia di tutti quelli che si fanno mezz'ora di fila per avere un meno venti, io mi prendo il meno dieci tradizionale e non faccio fila, me ne sbatto del meno venti, la mia mezz'ora persa li, vale più di 7/8? risparmiate..anzi..me ne sbatto altamente !!!! Ma francamente...sonoro ridicoli...
Rileggi bene perchè forse ti sfarfallava lo schermo mentre lo facevi.skamorza ha scritto:ti spiego perchè faccio il moralista:
hai praticamente detto che alla guida di certe auto ci devono essere solo delle stragalline.
hai praticamente detto che se viaggi in mercedes (o similari) sei un peerla se fai la coda per spendere qualche euro meno sul costo del carburante.
personalmente sono definizioni che mi fanno incaxxare di brutto.
bastava tu dicessi " ho scritto una caxxata tanto per riddere" ed io non avvocavo nulla e nessuno.
sufficiente l'arringa?
pi_greco ha scritto:allora pieno ore 08:40 di benza a 1,557?/l, senza coda, era appena aperto...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:fatto il pieno stamani, 44.5? per 30litri durati 540km... 1.483?/km ovvero 8.2c?/km
niente male 1483....
ieri sera il Top da me era sempre Conad sceso a 1538.
Viva attesa per il fine settimana![]()
occhio, il prezzo alla pompa (iperself shell) era 1,56 poi io ho dei buoni da 2? ogni 30 litri con bancoposta, 2% per uso del postamat, 1% per carta clubsmart
sabato pieno alla punto muliebre
Quando paghi ti ci vorra' mezz' ora![]()
![]()
![]()
![]()
Fancar_ ha scritto:Code ai self
http://www.quattroruote.it/notizie/economia/carburanti-code-al-self-per-i-maxisconti
arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:allora pieno ore 08:40 di benza a 1,557?/l, senza coda, era appena aperto...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:fatto il pieno stamani, 44.5? per 30litri durati 540km... 1.483?/km ovvero 8.2c?/km
niente male 1483....
ieri sera il Top da me era sempre Conad sceso a 1538.
Viva attesa per il fine settimana![]()
occhio, il prezzo alla pompa (iperself shell) era 1,56 poi io ho dei buoni da 2? ogni 30 litri con bancoposta, 2% per uso del postamat, 1% per carta clubsmart
sabato pieno alla punto muliebre
Quando paghi ti ci vorra' mezz' ora![]()
![]()
![]()
![]()
no amico mio....
mica per la coda....
per la burocrazia![]()
che manie...JigenD ha scritto:Fancar_ ha scritto:Code ai self
http://www.quattroruote.it/notizie/economia/carburanti-code-al-self-per-i-maxisconti
non faccio fatica a crederci...io ho visto delle scene da imminente attacco bellicoe poi hanno ben presto esaurito le scorte...non oso immaginare le schifezze che avranno aspirato gli ultimi che hanno fatto rifornimento
![]()
LA pescante o IL pescante?dubbioso80 ha scritto:che manie...JigenD ha scritto:Fancar_ ha scritto:Code ai self
non faccio fatica a crederci...io ho visto delle scene da imminente attacco bellicoe poi hanno ben presto esaurito le scorte...non oso immaginare le schifezze che avranno aspirato gli ultimi che hanno fatto rifornimento
![]()
cosa dovrebbero aver aspirato gli ultimi?
la pescante è sempre lì...IN BASSO
quoto, così ha più senso.skamorza ha scritto:comprensibile. del resto a molti di loro basterebbe organizzarsi meglio e le code sarebbero alquanto limitate. ma sembra che escano a fare il pieno tutti a comando. ho un self iperscontato vicino casa: ci sono orari in cui le auto raggiungono i dieci chilometri di coda (tanto per esagerare, eh!) ed altri dove non ci sono che un paio di auto in tutto. anch'io debbo organizzarmi, perchè è sì vicino, ma non tanto da vederlo da casa. ma di solito ci vado in tarda serata in quanto spesso mi capita di rientrare tardi.reFORESTERation ha scritto:Posso sclerare un momento su ENI??
Ma porca di quella miseria....io sono dieci e dico dieci anni che mi servo solo ed esclusivamente ad AGIP/ENI, sempre al self, usufruendo del meno 10 cents tutti i gg, quindi il risparmio in dieci anni o comunque da quando fanno il meno dieci (mi servivo da prima del meno 10, molto prima ad AGIP comunque), è notevole..ho messo sempre e sempre metterò gasolio e/o benzina (blu super) presso la rete AGIP...
Ma ora..fare la fila di mezz'ora perché tutti vogliono risparmiare 20 cents mi fa inc come una bestia....ma dove eravate fino ad ora?? Non rompete le 00 e rifornitevi al vostro solito distributore, tanto anche quello sta facendo sicuramente il prezzo da discount, ma lasciatemi fare il pieno al mio distributore in pace!,
Il pieno l'ho fatto venerdì sera a sfregio... prima della grande ressa...alla faccia di tutti quelli che si fanno mezz'ora di fila per avere un meno venti, io mi prendo il meno dieci tradizionale e non faccio fila, me ne sbatto del meno venti, la mia mezz'ora persa li, vale più di 7/8? risparmiate..anzi..me ne sbatto altamente !!!! Ma francamente...sonoro ridicoli...
p.s.: per me son circa 50/60 euro al mese di risparmio, mica bruscolini.
dubbioso80 ha scritto:che manie...JigenD ha scritto:Fancar_ ha scritto:Code ai self
![]()
cosa dovrebbero aver aspirato gli ultimi?
la pescante è sempre lì...IN BASSO
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa