a_gricolo ha scritto:Appena fatto nafta al Q8 a 1.479
manuel46 ha scritto:ma tornando indietro nel tempo con il petrolio a 70$ la verde costava 1? al litro! :?
Se non fosse stato per questa "buffonata" pensi che i prezzi sarebbero scesi, tutti e anche sul servito durante la settimana, così rapidamente?G5 ha scritto:Non fate altro che avvalorare questa buffonata ...... ieri diversi distributori incrociati per strada di varie mache diverse proponevano il gasolio al self tra 1,46 e 1,48 ...
Trotto@81 ha scritto:Molti la ritengono una buffonata, ma chi percorre anche diversi km ogni giorno può benissimo rifornire al sabato e tirare tutta la settimana. Fino a settembre qualche euro riuscirà a risparmiarlo.
Ci tassano e ci lamentiamo, ci fanno qualche sconticino sul carburante e ci sentiamo presi per fessi. :?
Aggiungo una scesa curiosa. Arrivo oggi alle 15:30 alla stazione Eni con la Panda Cross. Ero indeciso se fare 30 o 40 ? di gasolio per paura di doverci lasciare qualche litro e per fortuna opto per la prima. Mentre termino arriva una signora grezza e brutta su Mercedes Classe E ultima serie nuovo di pacca. Infila 50 ? e causa gasolio terminato gli rifila un bello scontrino
Ho goduto parecchio in quell'istante. :lol:
Trotto@81 ha scritto:Molti la ritengono una buffonata, ma chi percorre anche diversi km ogni giorno può benissimo rifornire al sabato e tirare tutta la settimana. Fino a settembre qualche euro riuscirà a risparmiarlo.
Ci tassano e ci lamentiamo, ci fanno qualche sconticino sul carburante e ci sentiamo presi per fessi. :?
Aggiungo una scesa curiosa. Arrivo oggi alle 15:30 alla stazione Eni con la Panda Cross. Ero indeciso se fare 30 o 40 ? di gasolio per paura di doverci lasciare qualche litro e per fortuna opto per la prima. Mentre termino arriva una signora grezza e brutta su Mercedes Classe E ultima serie nuovo di pacca. Infila 50 ? e causa gasolio terminato gli rifila un bello scontrino
The.Tramp ha scritto:manuel46 ha scritto:ma tornando indietro nel tempo con il petrolio a 70$ la verde costava 1? al litro! :?
Veramente il petrolio era a $25.
Il $? era a 1.50.
E le accise un buon 20 centesimi in meno.
preferisci un applauso o passiamo direttamente all'encomio per questa tua perla di eleganza?Trotto@81 ha scritto:Aggiungo una scesa curiosa. Arrivo oggi alle 15:30 alla stazione Eni con la Panda Cross. Ero indeciso se fare 30 o 40 ? di gasolio per paura di doverci lasciare qualche litro e per fortuna opto per la prima. Mentre termino arriva una signora grezza e brutta su Mercedes Classe E ultima serie nuovo di pacca. Infila 50 ? e causa gasolio terminato gli rifila un bello scontrino
esatto, che equivale a 10 cent al litro visto che normalmente costa 10 cent in meno rispetto gli altri ditributori, Eni incluso. cmq stamane il pieno lo ho fatto pressoEni perchè vicino a casa.Un km anzichè 6/7manuel46 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Appena fatto nafta al Q8 a 1.479
Ecco, stesso prezzo dell'auchan.....
skamorza ha scritto:preferisci un applauso o passiamo direttamente all'encomio per questa tua perla di eleganza?Trotto@81 ha scritto:Aggiungo una scesa curiosa. Arrivo oggi alle 15:30 alla stazione Eni con la Panda Cross. Ero indeciso se fare 30 o 40 ? di gasolio per paura di doverci lasciare qualche litro e per fortuna opto per la prima. Mentre termino arriva una signora grezza e brutta su Mercedes Classe E ultima serie nuovo di pacca. Infila 50 ? e causa gasolio terminato gli rifila un bello scontrino
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa