saturno_v ha scritto:il_chicco_show ha scritto:La TT-S ha il medesimo motore della R, l'avrei voluta, credimi mio caro.
Ma i cani? Ricordi che da principio avrei preso la R Variant?
Tra 4-5 anni la A3 verrà sostituita dalla Golf e daremo indietro la Polo allo scadere del 4 anno.
Rottamando la A3 penseremo alla nuova arrivata, ma temo che non sarà mai una coupè. Forse per dimensioni e concezione sarà la RS3 ABT inedita che uscirà appunto tra 3-4 anni.
Resta il fatto che per la RS3 o la TT-RS (così come già per la TT-S) sforerei la soglia psicologica dei 50'000 per un'auto. Oltre son proprio soldi buttati.
Anche io se ti ricordi ho il problema dei cani.....abbiamo risolto prendendo un SUV, mia moglie ha "ceduto" ed accettato il fatto che guidera' sempre un SUV per via delle bestiole.
Per me, dopo tante berline sportive, al prossimo giro andro' di GT due porte, mi e' ritornata la voglia di coupe" (ma comodo)
Dovro' solo decidere se restare sulla trazione integrale, il che mi limita le scelte, o se riprendere anche una terza auto da tutti i giorni economica a TI (di recente ho venduto la vecchia Outback) che idealmente sarebbe un'altra Outback, e cosi' ampliare il parco delle papabili.
Ah per me la parola SUV è equiparata a DIESEL (anche se è alimentato a benzina e molto potente). Bestioni da 2.5 tonnellate non li desidero. Senza figli una segmento C ci garantisce spazio e poco ingombro.
La Outback è la classica auto per ogni situazione. Difficile trovare di meglio.