Ex Batri ha scritto:Si mi sono fatto una bella dormita davanti alla tv!!! Il campionato si è riaperto, le Ferrari più vicine alle seconde squadre! Nel complesso molto noioso :?
automoto3 ha scritto:Gara tutto sommato "nella norma" e quasi guardabile.
Sullo scambio Alonso/Vettel per le corrispondenti RedBull/Ferrari secondo me, se restano queste due macchine così come sono adesso (in termini di potenzialità) non cambia proprio nulla.
Se invece Ferrari, al prossimo Campionato, dà il colpo di coda e si presenta con una vettura davvero performante, allora io direi che tra i 2 sceglierei .. Ricciardo, che è veramente incredibile!
Quando si parlava di Kimi che denunciava/soffriva di problemi di adattamento alla rossa, e allora .. come ha fatto Ricciardo in 2 e 2 4 a far ben tre Podi?!
Si anch'io terrei Alonso, che ha una "fame" di vittoria incredibile ed è un cavallo puro sangue. Poi se proprio dovessi cambiare, andrei su un giovane talentuoso come Ricciardo.automoto3 ha scritto:Sullo scambio Alonso/Vettel per le corrispondenti RedBull/Ferrari secondo me, se restano queste due macchine così come sono adesso (in termini di potenzialità) non cambia proprio nulla.
Se invece Ferrari, al prossimo Campionato, dà il colpo di coda e si presenta con una vettura davvero performante, allora io direi che tra i 2 sceglierei .. Ricciardo, che è veramente incredibile!
Quando si parlava di Kimi che denunciava/soffriva di problemi di adattamento alla rossa, e allora .. come ha fatto Ricciardo in 2 e 2 4 a far ben tre Podi?!
53AR ha scritto:2 ORE DI PURA NOIA!
La formula 1 ha finito per essere un trenino di taxi ibridi, su un tracciato, che definirlo pista è un "ossimoro".
E pensare che una ventina di anni fa, mi alzavo alle 5 del mattino per seguire il GP del Giappone![]()
pilota54 ha scritto:Problema Alonso-Ferrari: consiste nel fatto che la Ferrari lo vorrebbe blindare fino al 2019 e senza aspettative di vittoria titolo almeno per 1-2 anni ancora. Lui invece vorrebbe confermare il contratto fino al 2016 e mettere qualche clausola di svincolo se la vettura non dovesse essere tale da consentirgli di lottare per il 3° mondiale (che lui vuole a tutti i costi). Ecco perché il divorzio viene dato probabile almeno al 50-60%, anche se lui smentisce tutti i giorni.
A tal proposito vorrei dire una cosa: Alonso è velocissimo ma umanamente mi è antipatico, è lui che si rende tale autoincensandosi e persino denigrando i suoi compagni di squadra (lo ha fatto anche ieri).
Aggiungo un'altra cosa: Kimi è sfortunato quest'anno che lotta per la 6a o 7a posizione, mentre Alo è fortunato (quest'anno). Alonso sfortunato lo è stato quando lottava per la vittoria. Tutto sommato forse è meglio che la sfortuna si accanisca con te quando i risultati non contano. Si dice che la fortuna aiuti gli audaci, quelli che ci provano. A Kimi nel 2007 è successo, ad Alo nel 2010 e 2012 no, non so perché.......................
U2511 - 4 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa