Tutti gli "emissari" dei miei fornotori sono plugin, ma usate come ibride classiche.quindi ibride plug-in e, in misura minore, elettriche
Tutti gli "emissari" dei miei fornotori sono plugin, ma usate come ibride classiche.quindi ibride plug-in e, in misura minore, elettriche
Da una rapida ricerca che ho effettuato, le esenzioni regionali del bollo (quelle di cui parla l'articolo) riguardano:
Sono l'unico a sentire nell'aria profumo di cetrioli per il mondo elettrificato?
Era scritto nel cielo.
Sono l'unico a sentire nell'aria profumo di cetrioli per il mondo elettrificato?
Piovendo poco quest'anno i cetrioli.......Sono l'unico a sentire nell'aria profumo di cetrioli?
Le BEV per i primi 5 anni mantengono comunque l'esenzione dal bollo (nazionale).Le BEV hanno potenze a libretto ridicole, per cui forse i 185 kW li passano le Tesla Plaid e qualche mostro cinese.
Dai la soluzione è semplice ... faranno tutte la versione depo 184kw da centralina.Il superbollo è già estinto per le youngtimer, quindi quelle le escludiamo. Le BEV hanno potenze a libretto ridicole, per cui forse i 185 kW li passano le Tesla Plaid e qualche mostro cinese. Restano le PHEV, mi sa che qualcuna ci casca dentro.... comunque, pare che sia più facile eradicare l'ebola che quell'abominio fiscale del superfurto, per tacere dei danni all'economia che ha fatto....
Però Guido, non si riesce a risponderti né a confrontarsi con te, ma non per cattiva volontà, proprio perché spari a bersagli tutti tuoi, in aria.Corretto, io con l'agente ho pattuito 53 o 54 mi sembra con enel x. A conti fatti però......
Ho le colonnine enel x vicine a casa con chi dovevo rapportarmi scusa?Però Guido, non si riesce a risponderti né a confrontarsi con te, ma non per cattiva volontà, proprio perché spari a bersagli tutti tuoi, in aria.
Adesso parli di un costo al kWh che hai pattuito con il tuo "agente" e poi ti riferisci a Enel?
Non sappiamo di cosa parli, a cosa ti riferisci, di che condizioni si discute, quando, dove...
Io posso dire, se guardo il mio foglio, è che il costo medio al kWh per ricariche completamente pubbliche è addirittura leggermente diminuito rispetto a un anno e mezzo fa (ed escludo le ricariche "gratis").
Chissà ancora per quanto.... UK docet.Le BEV per i primi 5 anni mantengono comunque l'esenzione dal bollo (nazionale).
Io penso non manchi molto.Chissà ancora per quanto.... UK docet.
Già, chissà...Chissà ancora per quanto.... UK docet.
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa