zeusbimba ha scritto:
4ruotelover ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
Tourì... prova a selezionare il pacchetto ACC, line assist... ecc... e guarda di che colore diventa la carrozzeria :shock: nei due angoli inferiori del frontale quella che contorna i fendinebbia...
Se davvero in quel caso ti consegnano il Touareg con quella "bella" caratterizzazione cromatica... penso che qualcuno nel centro stile VW si sia "pippato" qualcosa di pesantissimo!!
Comunque per non ritirare un Touareg da barboni... vanno sborsati 76.000 euro... 8)
Del resto il cerchio spiatato :twisted: da 20" (Metropolitan) non può mancare! Hi Hi Hi
Dato che mi avete molto incuriosito ho provato anch'io a configurare il new Touareg......mi è venuto 67K ? (3.0 TDI) . Ho provato a mettere il pacchetto "Fahrerassistenzpaket" indicato da One -->

:?

Per quanto riguarda il climatizzatore, sembrerebbe che di serie ci sia il bizona (Klimaanlage "Climatronic" mit 2-Zonen-Temperaturregelung, links und rechts getrennt regelbar) mentre il quadrizona è optional al costo di 715? (Klimaanlage "Climatronic" als Doppelklimaanlage mit 4-Zonen- Temperaturregelung Kraftstoffbehälter mit 100 Liter Fassungsvermögen
Zuheizer). Certo è che in germania certi optional vengono proposti a prezzi da..........pavura

:!: One, però ora ci dovresti dire anche quanto bisogna sborsare per avere un X5 non da barboni così completiamo il confronto!
Il touareg per diventare appetibile nei confronti di una X5, dovrebbe costare almeno 10 mila euro meno a parità di allestimento.
L'X5 ( di cui ora ho una foto sul desktop del mio pc, fatta al BMW Welt

) e l'X6 soprattutto, non nascondono che mi piacciono davvero molto. Tra l'altro BMW è stata in grado di realizzare dei suv con qualità dinamiche, prestazioni e piacere di guida al top. Ora poi con il restyling, l'X5 è diventanto ancora più invitante ( penso ad esempio ad un X5 40d

). Detto questo, il Touareg si è rivelato però molto efficace in off road e a differenza dell'X5 può essere dotato di optional atti a renderlo ancora più prestazionale in fuori strada. Considerando quindi questo aspetto, unito ad un comportamento su strada comunque molto buono, all'elevato comfort di marcia ed interni appaganti, trovo il Touareg una scelta molto interessante. Se poi costa anche meno della concorrenza premium.......