Fancar_ ha scritto:Avrebbe senso raccontare in pompa magna delle balle facilmente smascherabili alla prima prova su strada ?
mommotti ha scritto:Fancar_ ha scritto:Avrebbe senso raccontare in pompa magna delle balle facilmente smascherabili alla prima prova su strada ?
INfatti. Poi sono stati estremamente precisi. Toyota ha parlato di "risparmio fino a 40 kg sulla nuova auris". Non vuol dire granchè......e può essere tutto e il contrario di tutto. In volks c'è l'elenco completo di tutti gli elementi alleggeriti....
credo sia un errore, dovrebbero essere 85 Kw (115cv)mommotti ha scritto:Ho notato un'anomalia. Per i motori si parla di 1.2 da 85 cv e poi subito 1.4 da 140. E il 1.2 da 105 e il 1.4 da 122 se li è inghiottiti le sabbie mobili? Comporterebbe un salto di prezzo assurdo...in Germania la 1.2 parte da circa 17000 e la 1.4 da 140 cv da oltre 24000....bah.
pietrogambadilegno ha scritto:mommotti ha scritto:Fancar_ ha scritto:Avrebbe senso raccontare in pompa magna delle balle facilmente smascherabili alla prima prova su strada ?
INfatti. Poi sono stati estremamente precisi. Toyota ha parlato di "risparmio fino a 40 kg sulla nuova auris". Non vuol dire granchè......e può essere tutto e il contrario di tutto. In volks c'è l'elenco completo di tutti gli elementi alleggeriti....
La Toyota costruiva già leggero (ha insegnato a tutti) e ciò nonostante è calata di 40 kg; la Golf era obesa e sta rientrando in forma, semplicemente. Voglio ricordare che la Auris con tutto il suo pacco di batterie pesa già come una Golf tradizionale!
pietrogambadilegno ha scritto:credo sia un errore, dovrebbero essere 85 Kw (115cv)mommotti ha scritto:Ho notato un'anomalia. Per i motori si parla di 1.2 da 85 cv e poi subito 1.4 da 140. E il 1.2 da 105 e il 1.4 da 122 se li è inghiottiti le sabbie mobili? Comporterebbe un salto di prezzo assurdo...in Germania la 1.2 parte da circa 17000 e la 1.4 da 140 cv da oltre 24000....bah.
Divergent - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa