il dietro mi piaceBarack ha scritto:Ecco le foto!
il muso niente di che
gli interni mi sembra abbian fatto passi da gigante
il dietro mi piaceBarack ha scritto:Ecco le foto!
rimix ha scritto:http://www.autoblog.it/post/65189/volkswagen-golf-7-2013-foto-ufficiali#show_comments
qui c'è ne sono di più...
mamma mia che orrenda...il muso è orrendo il corpo è identico alla golf 6 e golf 6...interni molto belli ma sempre nel suo stile ..
posteriore appena sufficiente.
il problema è che è la solita ancora..
ma walterino diceva che non dormiva la notte per elaborare questa cosa?
super deluso ragazzi
gringoxx ha scritto:non mi dispiace.
si sapeva che l'evoluzione non avrebbe portato alcun stravolgimento.
piaceva prima, continuerà ora..non ho molti dubbi.
sul fantomatico dimagrimento dalla serie VI a serie VII bisognerà vedere dove e come è dimagrita.
sul car configurator italiano: golf VI 2.0 tdi 140 cv massa in ordina di marcia 1351kg
sul car configurator tedesco: golf VII tdi 150 cv massa in ordine di marcia 1354 kg.
praticamente lo stesso peso, anzi +3 kg.
sul 1.6 tdi la VII ha perso 19 kg rispetto alla VI. e su questo motore al 99% ha perso il multilink al posteriore al posto del ponte torcente.
sono ora curioso di vedere le schede tecniche di questa VII; e capire un po' se il retrotreno sarà come su a3 a ponte interconnesso per i 1.2 tsi e 1.6 tdi o anche per altri motori
vedi,quando fumi pesante poi ti fa questo effetto!gdd78 ha scritto:Bellissima davvero con pochi tocchi qua e là sono riusciti a proiettarla nel futuro di almeno cinque anni rispetto alla concorrenza.
Veramente è solo la Fiat in tutto il mondo che non lancia modelli nuovi; tutte le marche si stanno dannando l'anima presentando novità.lemat2005 ha scritto:Elegante. sempre classica, lievemente più aggressiva. Un bel prodotto, mi piace. I contenuti non si discutono, sono molto avanti rispetto a molti concorrenti. Inoltre lanciano una vettura con il mercato in contrazione, segno volitivo di voglia di fare e di rischiare, mentre altri continuano a rimandare i nuovi modelli e galleggiano nello stagno prima dell'inevitabile affondamento.
mommotti ha scritto:gringoxx ha scritto:non mi dispiace.
si sapeva che l'evoluzione non avrebbe portato alcun stravolgimento.
piaceva prima, continuerà ora..non ho molti dubbi.
sul fantomatico dimagrimento dalla serie VI a serie VII bisognerà vedere dove e come è dimagrita.
sul car configurator italiano: golf VI 2.0 tdi 140 cv massa in ordina di marcia 1351kg
sul car configurator tedesco: golf VII tdi 150 cv massa in ordine di marcia 1354 kg.
praticamente lo stesso peso, anzi +3 kg.
sul 1.6 tdi la VII ha perso 19 kg rispetto alla VI. e su questo motore al 99% ha perso il multilink al posteriore al posto del ponte torcente.
sono ora curioso di vedere le schede tecniche di questa VII; e capire un po' se il retrotreno sarà come su a3 a ponte interconnesso per i 1.2 tsi e 1.6 tdi o anche per altri motori
Hai confrontato i pesi con guidatore e senza guidatore. Il dimagrimento c'è stato davvero e tocca 100 nelle versioni più dimagrite, che se non ho capito male dovrebbe essere la 1.4 benza che è il motore dimagrito di più, il 1.2 era già molto leggero. Quindi dovrebbe essere circa - 80 per tutte più o meno e - 100 per la 1.4. Certo se ci metti dentro l'universo di accessori la differenza si riduce.
pietrogambadilegno ha scritto:Veramente è solo la Fiat in tutto il mondo che non lancia modelli nuovi; tutte le marche si stanno dannando l'anima presentando novità.lemat2005 ha scritto:Elegante. sempre classica, lievemente più aggressiva. Un bel prodotto, mi piace. I contenuti non si discutono, sono molto avanti rispetto a molti concorrenti. Inoltre lanciano una vettura con il mercato in contrazione, segno volitivo di voglia di fare e di rischiare, mentre altri continuano a rimandare i nuovi modelli e galleggiano nello stagno prima dell'inevitabile affondamento.
gringoxx ha scritto:da cosa deduci che ho confrontato i pesi con guidatore e senza guidatore?
sono andato sui car configurator tedesco e italiano ed ho estrapolato alla stessa maniera i dati...quello tedesco riporta pesi con guidatore e quello italiano senza?
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa