lancista1986 ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
Tornato dal viaggio - scartabellato istruzioni - cambiata da solo !
Mission accomplished.
Pensavo peggio, salvo i 15 Euro per la lampadina. ( prese due, così ho la scorta )
Per l'antinebbia invece non ci sono catzi: bisogna mettere l'auto sul ponte e smontare un coperchio da sotto il fondo vettura. Tant'è vero che sul libretto istruzioni non si trova nulla.
Ciao
P.S.: viaggio andato benissimo. Questa volta avevo più mano al mezzo, e me lo sono goduto tutto: un viaggio di prima classe direi, grande bombardiere!
E io che credevo avessi preso la stessa "comodità" di Lorenzo e l'avresti portata ad un service BMW lungo la strada..
No, Lorenz rappresenta una vetta di lussuosità per me irraggiungibile, e che gli invidio, perchè fa capo ad una vera forma mentis, che io non riuscirei ad avere.
Il fatto è che ero partito per recarmi ipoteticamente dal conce sia per un problema di tempo, sia perchè, nella fretta, su BMWpassion ho letto di alcuni che parlavano della necessità di smontare il faro, addirittura con delle chiavi Torx speciali ( quelle che si usano nei cellulari Nokia e per i dischi freno di moto e mtb ), ed allora mi sono immaginato un' operazione troppo esoterica. Quando poi ho letto il commento di flanker, sono andato a prendermi il libretto ( cosa che volevo comunque fare ), ed ho scoperto che era una stronzata di 5 minuti: apri un tappo e via.
Ci sono invero dei tappi assai più piccoli, per altre lampadine, per i quali temo ci voglia l'intervento, se non del conce, di un buon orologiaio, visto le mani che mi ritrovo. Ma... come si dice.....vedendo facendo, quando arriverò a fulminarle mi avventurerò, e vedrò fin dove arrivo.
Gli antinebbia abbiamo già scoperto che sono un caso per l'Ispettore Derrick... :evil: