Stamattina devo partire: macchina lavata, pulita, messa in ordine, tutta perfetta.....e non ti scopro che si sono bruciate le luci diurne sul faro sinistro??!!....ma porca putt...!! :!:
:?BelliCapelli3 ha scritto:Stamattina devo partire: macchina lavata, pulita, messa in ordine, tutta perfetta.....e non ti scopro che si sono bruciate le luci diurne sul faro sinistro??!!....ma porca putt...!! :!:
Le luci diurne?..Cioè gli angel eyes?..Non ho mai visto in giro delle BMW con gli angel bruciati..BelliCapelli3 ha scritto:Stamattina devo partire: macchina lavata, pulita, messa in ordine, tutta perfetta.....e non ti scopro che si sono bruciate le luci diurne sul faro sinistro??!!....ma porca putt...!! :!:
:shock: Che cacchio hai combinato :?: :?:caterpillar ha scritto:non mi dire niente per favore che la mia e' dal carrozziere...ho fatto un buco nel paraurti ....ma porca tro...!!!!!
Tourillo ha scritto::shock: Che cacchio hai combinato :?: :?:caterpillar ha scritto:non mi dire niente per favore che la mia e' dal carrozziere...ho fatto un buco nel paraurti ....ma porca tro...!!!!!
Azz!..Mi spiace.. :cry:caterpillar ha scritto:Tourillo ha scritto::shock: Che cacchio hai combinato :?: :?:caterpillar ha scritto:non mi dire niente per favore che la mia e' dal carrozziere...ho fatto un buco nel paraurti ....ma porca tro...!!!!!
retromarcia affrettata in stato di nervosismo eccessivo,muretto basso invisibile...spigolo del muretto che si inserisce per benino dentro il paraurti causando un taglio di circa 6/7 cm ed una ammaccatura grande come una palla da pallamano.....non la potevo vedere cosi' e stamane e' andata subitissimo in carrozzeria tra un mare di semi-bestemmie del proprietario,cioe' io!
ma porca tro...!!!!!!!
Ti dico solo questo..quando mi si è bruciato l'anabbagliante sinistro stavo andando all'università..era giorno e c'era bel tempo..e visto che non sarei stato lì fino a tardi e quindi non avrei beccato il buio al ritorno avrei potuto benissimo farne a meno..ma mi sentivo proprio male..mi sentivo come se fossi ferito al braccio sinistro..era proprio una questione di salute..dovevo cambiarlo..e fu così che "mi son preso una giornata di ferie" dall'università..BelliCapelli3 ha scritto:E' forte la tentazione di fermarsi dal conce, fare aspettare la famiglia mezz'ora in macchina ma riuscire a partire con l'auto perfetta ma..... io devo capire che non sono così fissato, io sono una persona adulta e normale....io non sono così fissato, :shock: sono una persona adulta e normale, e queste cose le lascio fare ai fissati.... :shock:
caterpillar ha scritto:tanto lo sappiamo che stai scrivendo dal pc del concessionario...
no, proprio le diurne che sono diverse e separate dagli angelTourillo ha scritto:Le luci diurne?..Cioè gli angel eyes?..Non ho mai visto in giro delle BMW con gli angel bruciati..
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 56 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa