lellom ha scritto:BAU BAU !vai a cuccia su. :twisted:zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Hai ragionissima Furetto !!sarebbe stato divino così.FurettoS ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Parlo solo di estetica, la tecnica si vedrà con calma. Insomma, la guardo e la riguardo e....( si può dire? ).....mi fa irreparabilmente cagare.
Ormai è assodato che con l'ultima generazione delle tedesche abbiamo un problema di mancata originalità, che riguarda un po' anche la BMW orfana di Bangle. Ma su questa a8 c'è qualcosa di più: le proporzioni sbagliate.
Guardate le ruote: ha il passo cortissimo, un muso chilometrico, la ruota anteriore a filo della fuga portiera anteriore. In proporzione sulla a4 hanno fatto meglio! Qualcuno diceva in passato che questa a8 sarebbe stata fatta sul pianale della a4. Ovviamente era inteso in senso lato....ma guardando l'auto di profilo viene il dubbio se interpretarlo alla lettera....sembra una a4 cui abbiano appiccicato mezzo metro di cassone davanti e di dietro: l'auto di Paperino! Ma dov'è finito tutto lo sforzo fatto su a4 per diminuire lo sbalzo? Sono sbigottito. La vecchia per me è molto più bella.
L'interno è molto meglio, anche se non vedo rivoluzioni di sorta. Spero nessuno si inkazzi, ma per me è una delusione enorme. Questa non lega le scarpe nemmeno alla S. Peccato, peccato very much.
@ lellom
Questo per intenderci era l'osare a cui mi riferivo, con una coda così avrebbe avuto un aspetto veramente stupendo.
http://www.netcarshow.com/audi/2011-a8/1024x768/wallpaper_77.htm
![]()
SAREBBE!!!!!! ma con i ma e con i se, dove vai???
Ma sei propio un burro è..... lo hai detto tu "sarebbe", mica io.....