Non solo AUTOBLOG ma anche AUTOCAR UK l'aveva annunciato....ma non ti sembra che ci sia un buco troppo grande tra il 3.0 247 cv e il 4.2 BITURBO 350 cv??guarda caso manca proprio la versione annunciata di 300 cv del biturbo 6 cilindri....non disperare,è solo questione di poco tempo(ma voi un 8 cilindri diesel biturbo lo avete in casa?...davvero,non lo so).piuttosto noto che la nuova A8 rispetto alla Serie 7 X-Drive,pur essendo l'audi più grande, pesa bel 200(duecento) Kg in meno....mentre 100 kg in meno rispetto all RWD !!.CX di assoluto rilievo:solo 0.26..com'era?all'avanguardia della tecnica.Se i proclami saranno veri sarà la prima Audi più sportiva di una Bmw di pari categoria! 8)flankker66 ha scritto:lellom ha scritto:Bè,l'hanno detto loro che sarebbero usciti con la A8 i nuovi motori.....io non lavoro in audi,ma credo che sia questione di poco tempo....la cartella stampa ancora non l'hanno rilasciata.flankker66 ha scritto:lellom ha scritto::lol:Che dire....secondo me non c'è confronto tra questi interni e quelli BMW.li trovo un capolavoro....e a me piace davvero tanto(come mi piace la A4),questione di gusti...certo che straccerà le rivali sul fronte peso e rigidezza....presupposti per una guida molto sportiva(loro dicono che è la più sportiva....vedremo).ciao franco....non rosicare troppo!flankker66 ha scritto:lellom ha scritto:http://www.autoblog.it/post/23671/nuova-audi-a8-immagini-ufficiali
.
altre immagini.Guardate che interni....SENZA PAROLE! :shock:
lello,è bella quella dei disegni,
quella in foto è un'a4 gonfiata.
mi spiace ma niente di nuovo sul fronte tedesco,bmw compresa.
e niente diesel biturbo..ti dice qualcosa???ti si è accorciata la memoria?
la nuova plancia è + moderna della vecchia ma oggi il punto di riferimento è la serie7.con navi abbassato questa a8 perderà parecchi punti
di positivo hanno riposizionato l'mmi ma non so se la posizione è giusta o interferisce braccio/cambio.
quanto ai proclami di sportività aspettiamo che la provino su 4r.
i boss audi cosa vuoi che dicano?![]()
caro lello,qui c'è poco da rosicare il design è stravisto.
anzi trovo pericoloso x audi fare le auto tutte uguali.
comunque che tu la trovi un capolavoro non è novità,come che io la critichi.
direi che i tedeschi stanno perdendo la volonta o la capacità di innovare.
quanto agli interni direi che si sono bmwizzati ma io preferisco la doppia plancia fissa rispetto al navi estraibile.
che siano lussuosi non ho dubbi ma lo sono anche le concorrenti.
quanto ai motori,hai visto passare il biturbo diesel che avevi annunciato :?:
lello la storia dei motori te la sei sognata te o il solito autoblog ,io non ho mai visto comunicazioni ufficiali audi.quindi non ricomiciare le arrampicate sugli specchi,
autoblog ancora dorme ma i diesel annuniciati sono 3,un v8 da 350cv,
il v6 da 247cv e + avanti un v6 depotenziato da 201cv.
quest'ultimo motore manderà in pensione il 2.7tdi su tutta la gamma audi.