l'ho sempre pensato,assieme a Punto e 500 sarebbe stata na fibiata! Però poi avrebbero dovuta farla gareggiare!desmo1987 ha scritto:Avrebbero potuto proporre una Bravo Abarth.. 5 anni fa o giù di lì![]()
l'ho sempre pensato,assieme a Punto e 500 sarebbe stata na fibiata! Però poi avrebbero dovuta farla gareggiare!desmo1987 ha scritto:Avrebbero potuto proporre una Bravo Abarth.. 5 anni fa o giù di lì![]()
Nevermore80 ha scritto:...che spero che il motore eroghi più dei 33,2 Nm che hai scritto
![]()
Ehehhehearizona77 ha scritto:moogpsycho ha scritto:Oh la la ha scritto:che ne dite :?:![]()
mi piace, è di personalità
penso sopratutto che se vogliono crearsi un minimo di immagine di marca devono dare continuazione ai modelli, non possono disfare tutto ogni volta, ci vuole un evoluzione continua per raggiungere anche buoni standard qualitativi.
non sarebbe neanche male
ci eravamo appena liberati delle boccaccie Peggio'
scherzo
e' simpatica con la griglia tipo nido d' ape, fa un altro effetto
mac128bit ha scritto:n'zepò gurdà ! :lol: :lol:
sento già lo stereo... tunz tunz tunz :lol: :lol: :lol:
moogpsycho ha scritto:Ehehhehearizona77 ha scritto:moogpsycho ha scritto:Oh la la ha scritto:che ne dite :?:![]()
penso sopratutto che se vogliono crearsi un minimo di immagine di marca devono dare continuazione ai modelli, non possono disfare tutto ogni volta, ci vuole un evoluzione continua per raggiungere anche buoni standard qualitativi.
non sarebbe neanche male
scherzo
Aspetta le bocche ford in stile aston martin![]()
Lukas72 ha scritto:Alquanto tamarra.
Sono tantissimi se l'unità di misura è il Kgm... si tratta chiaramente di un refusoblackblizzard82 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:...che spero che il motore eroghi più dei 33,2 Nm che hai scritto
![]()
33,2 Nm sono TANTISSIMI per un 1.4 turbo...
arizona77 ha scritto:moogpsycho ha scritto:Oh la la ha scritto:che ne dite :?:![]()
non sarebbe neanche male
scherzo
JigenD ha scritto:non mi piace, preferisco la bravo "italiana" nella sua veste attuale, è un'auto che mi è sempre piaciuta (mò zero c. mi ammazza :XD: )
zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:non mi piace, preferisco la bravo "italiana" nella sua veste attuale, è un'auto che mi è sempre piaciuta (mò zero c. mi ammazza :XD: )
Perché? C'e di peggio sai...?
:lol:
mark_nm ha scritto:zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:non mi piace, preferisco la bravo "italiana" nella sua veste attuale, è un'auto che mi è sempre piaciuta (mò zero c. mi ammazza :XD: )
si ma è molto meglio quella attuale![]()
zero c. ha scritto:mark_nm ha scritto:zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:non mi piace, preferisco la bravo "italiana" nella sua veste attuale, è un'auto che mi è sempre piaciuta (mò zero c. mi ammazza :XD: )
si ma è molto meglio quella attuale![]()
E invece ti becchi la Dart e la bravo si vede che fine gli fanno fare..,
Mi sa che Cassino dove le fanno non sta simpatico a qualcheduno
La bravo in se era una media non particolarmente evoluta ma se la giocava tranquillamente con tutte le generaliste ...
Senti marchionne non me
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa