sasà65 ha scritto:
Viste già da giorni le foto ormai ufficiali. La delusione e l'amarezza sono indescrivibili.
Posso solo dire che hanno distrutto l'immagine di un marchio glorioso mettendo nelle mani di inesperti ed incompetenti la responsabilità di decidere lo stile del marchio.
A parte il fatto che si appalesa immeditamente la parentela con la Bravo, e non sarebbe nemmeno un problema.
Ma a me questo modello ricorda la peggiore produzione cinese.
Non so, ormai mi rendo conto che comincio a vivere con distacco tutto quello che riguarda il marchio Alfa omeo. Per me rimane solo la 159, a partire dlla MiTo, e adesso ancor pi con la milano, sono modlli che non mi appartengono proprio.
Senza rancora, un sluto a tutti.
Sasà, innanzitutto siamo felici di rileggerti, avrai visto che proprio ieri avevo scritto che ero un pò preoccupato! 
(scherzo naturalmente).
Devo dire che già i render postati da harada, fatti da giuseppe amici, di solito abbastanza vicini alla realtà, mostrano un posteriore abbastanza bello, anche quella senza le ruote esagerate. Il sito stesso scrive che le foto rubate non rendono giustizia all'auto, quindi speriamo bene. Comunque io vorrei fare un'altra proposta a tutti quelli che hanno a cuore le sorti dell'AR (credo si possa fare, non parlo di nessuna rivista concorrente, altrimenti mi scuso con l'admin, cancelli pure il post).
Io che ero iscritto al sito alfisti.it, alla newsletter del sito ufficiale etc., ho ricevuto l'invito da AR ad iscrivermi al nuovo sito alfisti.com, l'ho fatto qualche giorno fa. Oggi mi sono collegato ed ho visto che da domani aprono proprio un forum "ufficiale", con una sorta di interattività con l'azienda, che inizierà domani, infatti ora il sito è in manutenzione. Invito tutti ad iscriversi anche lì, con lo stesso nick, come ho fatto io. Nel messaggio di saluto ho introdotto proprio due argomenti di possibile discussione, le perplessità di tanti sulla 149/Milano e i tempi di un possibile ritorno alla TP. Quale modo migliore per protestare direttamente con l'AR? Su ragazzi, domani sbizzarritevi, io tra l'altro pomeriggio e notte sono al lavoro, non credo di riuscire a collegarmi.....Ciao